Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto e chiedo preventivamente scusa per eventuali errori che andrò sicuramente a fare
Spero di essere nel posto giusto per la questione che vorrei porvi
Svolgo attività fisica da parecchio tempo, ma da due anni mi sono dedicato al bb
In questo lasso di tempo ho potuto constatare con i miei occhi i risultati per l'allenamento che svolgevo e che svolgo, ma non più di tanto o quanto avevo in mente di ottenere. Questo immagino dipenda dall'alimentazione che svolgo (o non svolgo) che non si sposa bene con intensità e ritmi di allenamento. In sostanza penso che faccio 100 per poi avere un risultato pari a 15
La mia alimentazione non è ricca di schifezze ma più che altro povera. Purtropo sono un pò difficile come gusti e alcune cose proprio non le assumo (Legumi, verdure cotte, ecc...). Così sono consapevole che vengono a mancare proteine e tutto quello che serve a costruire il muscolo e a mantenerlo
Quindi mi sono consultato con un mio amico che mi ha indirizzato all'uso di integratori così da ovviare, in poche parole, a queste carenze e in più a dare un boost per lo sviluppo del muscolo
Io non ho mai assunto integratori (supradin gommose a parte). Il piano che mi ha scritto ha diversi componenti e di una certa frequenza di assunzione nell'arco della giornata. Li per li l'ho preso per buono ma mi sono venuti dubbi leggendo di qua e di la le dosi che vengono consigliate che cozzano un pò con quelle che mi ha scritto lui appunto
Posso scrivervi il piano o mi fermo qui essendo magari nel posto sbagliato?
Grazie mille per la disponibilità
Segnalibri