Ciao a tutti mi chiamo salvo sono nuovo spero di non aver sbagliato sezionevolevo sapere se mia giornata nei giorni in cui vado in palestra mi possa servire per un'incremento di massa allora ritengo di fare una buona alimentazione in quanto a colazione mangio fette biscottate integrali con marmellata light e un bel bicchiere di latte senza zucchero se proprio devo metto mezzo cucchiaino di miele dopo un'ora ovvero 15 minuti prima di trovarmi in palestrsa prendo una banana con un cucc. di miele e 1 di burro di arachidi 5 gr di bcaa (inseguito se possibile vi scrivo le marche per avere dei consigli)mi faccio circa 1 e 3 quarti di attività incomincio con panca piana,croci panca inclinate,tricipiti con bilanciere a v manubri 2 tipi martello e classici poi stacco la parte superiore e faccio gambe ovvero leg ext-pressa-e quatricipide femorale(non mi ricordo l'attrezzo =) poi ritorno su tricipiti,spalle,addominali e schiena fine
appena finisco prendo altri 4gr di bcaa insieme a 5gr. di glutamina poi dopo 30 minuti circa banana e proteine del siero del latte isolate 30gr che vorrei abbinare con 5/10 di maltodextrina dopo un'ora circa fesa o bresaola o tonno 100 gr circa dopo altre 2 ore quasi o pollo 3/400 grammi o carne idem o tonno o merluzzo insalata e verdure a volontà solo con un filo d'olio è un pizzichino di sale (solo per l'insalata) poi carote,broccoli insomma verdure di stagione pane metto 60/70 grammi di integrale acqua durante il giorno non meno di 2litri e mezzo,dopo tutto ciò siamo alla cena, già perché praticamente mi alzo alle 14:00 circa causa lavoro quindi sarebbe il mio pranzo post palestra =) consideato che finisco di cenare intorno alle 20:30 alle 01:00 circa metto 2 scatolette di tonno al naturale poi alle 04:30 un bocconcino solo con pomodoro e crudo e alle 06:00 circa un bel bicchiere di latte e nanna =) di notte sto quasi tutta la notte in movimento spero essere stato abbastanza esaustivo anche perché avevo letto che più informazioni si danno su di sé meglio arrivano i consigli
grazie in anticipo
Segnalibri