Ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che ho cercato negli altri topic già aperti le info che sto cercando, ma non le ho trovate (magari...anzi sicuramente...ci sono...ma non ho trovato il topic giusto...) quindi chiedo scusa anticipatamente se chiedo cose già dette e ridette.

Vado al sodo... Sto per cominciare un ciclo di ALC e CLA insieme e sto organizzando i dosaggi. Sono alto 1,80, peso circa 85 kg e faccio sia pesi che cardio 4 volte la settimana. I dosaggi che spesso consigliano di CLA sono sempre non inferiori ai 3/4 g al giorno, frazionati durante la giornata (stomaco vuoto o pieno) mentre ALC prima dei pasti, per esempio colazione e pranzo e prima del work out, 0,5/1g alla volta a scalare (parto da 3g al giorno la prima settimana, 2,5 la seconda e così via fino ad arrivare alla 4° o 5° per poi fare una pausa).


La mia domanda è: esiste un modo per calcolare con più precisione i dosaggi dei 2 integratori? Magari in base al peso e attività? Oppure il semplice piano che ho scritto sopra va già bene di suo?

Grazie a tutti per i suggerimenti