Buongiorno atleti!
Ho ripreso da qualche settimana ad andare in palestra. Sono 3/4 anni che mi allena, sempre con molte interruzioni a casa di impegni diversi. Ho 21 anni, la mia alimentazione è abbastanza corretta (nel senso che evito quegli alimenti quali dolci, troppi condimenti ecc..) sono alto intorno all'1.77 e peso dai 71 ai 78 kg (metto l'intervallo perchè dipende dai periodi) a ora peso 74 kg. Oltre la palestra, pratico occasionalmente nuoto, boxe, e enduro, ma non costantemente causa poco tempo. Adoro andare a correre nonostante, ahime, sono un fumatore abbastanza accanito. In precedenza ho assunto sia proteine, che creatina o termogenici, ma mai con dei risultati soddisfacenti. A ora sto prendendo proteine della eurosup, ma tra breve dovrò fare un altro ordine xk sono finite. Vorrei chiedervi, NON SAPENDO POCO E NULLA DI INTEGRATORI, xk fino ad ora ho sentito tante voci discordanti su come assumere questo e quello, cosa potrei prendere. Dopo quello che vi dirò potrete anche insultarmi, ma avete presente i fisici di Aber e crombie, è l'esempio più semplice che potrei farvi di un fisico a cui punto, non xk sono modelli, ma x il fatto che mi piace la proporzione tra un fisico non troppo grosso ma atletico e definito. Detto ciò premetto che con questo ordine vorrei prendere un po' di cose che potrebbero aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, di siti per ordinare ne è pieno, ma anche di marche e qualità che rendono la scelta molto difficile. Carnitina, creatina avanzata, per me sono tanti nomi che vogliono dire poco. Mi affido a voi per la scelta dei giusti integratori, se necessario vi posto una foto di come sono messo al momento. Grazie dell'attenzione!![]()
Segnalibri