ragazzi ho acquistato dei bcaa in polvere... io peso 82 kg secondo voi devo assumerne 4 mg prima e 4 dopo l'allenamento, oppure posso assumerli tutti diluiti nell'acqua durante l'allenamento? grz
ragazzi ho acquistato dei bcaa in polvere... io peso 82 kg secondo voi devo assumerne 4 mg prima e 4 dopo l'allenamento, oppure posso assumerli tutti diluiti nell'acqua durante l'allenamento? grz
mmm credo non faccia molta differenza se prima, dopo, durante. c'è chi li prende pre, intra e post ma secondo me è esagerato. Metà prima e metà dopo it's ok
okk =) quindi vanno bene 8 gr. in tutto?
Ultima modifica di Rocky94; 14-09-2013 alle 05:09 PM
consiglio: anche io le ho in polvere, però nell'acqua non le riesco proprio a diluire, quindi opto per un metodo più immediato e con meno spreco di prodotto..metti direttamente il misurino in bocca e poi ingurgiti acqua a nastro.
comunque farei metà prima e metà dopo senza esagerare con le dosi!
Domanda: x quale motivo prendi i bcaa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ok scusa... Pero la cosa mi ha fatto sorridere parecchio mi si plasmata nella mente la scena ahahah... Cmq chiudo l OT e chiedo scusa alla utente...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
come mai mi hai chiesto perchè prendo i bcaa?
In base al tuo obbiettivo e motivazione t si puo indicare:
- se i bcaa ti servono realmente o meno ( in tal caso t si può far risparmiare €)
- nel caso t servano suggerirti una possibile soluzione sul come e quanti assumerne
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
allora io devo prendere massa.. ma x il momento sto facendo un allenamento per la preparazione per la forza... peso 82 kg e sono alto 1.84 l'anno scorso ho preso 12 kili seguendo una dieta (ke ancora seguo) ora volevo utilizzare i bcaa perchè ho sentito ke sono quasi essenziali per la crescita muscolare
Non mi sembra una grande idea prendere dei bcaa per "sentito dire". E comunque non sono essenziali per la crescita muscolare.
lo so ma mi sono informato molto... in palestra molti me lo hanno consigliato.. ma per l'allenamento che sto facendo secondo voi conviene prenderli? io ormai gia li ho comprati perchè c'era una buona offerta su myprotein dove compro sempre le proteine.
Segnalibri