Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: programmazione integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito programmazione integrazione

    salva a tutti ragazzi sono al 4 anno di palestra e sebbene ho visto molti risultati in questi anni , adesso ho perso circa 7 kg perche non sono stato bene con la pancia,quindi quest'anno ho deciso di aumentare il livello di integrazione e ho deciso di prendere bcca per tutto l' anno di allenamento partendo gia da adesso e iniziare con le proteine a gennaio e finendo a fine marzo , che ne pensate ? grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ragazzi ci siete?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    390

    Predefinito

    I bcaa non servono a molto se non a ridurre le percentuali di cortisolo e il rischio di catabolismo, che comunque, ad un atleta sano, che mangia normale, non intaccano minimamente. Insomma servono a poco a meno che tu non sia in ipo.
    Per quanto riguarda le proteine tutto si può fare ma è bene che tu abbia prima un buon piano alimentare su cui fondare l'integrazione, comprendi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    capisco perfettamente cosa vuoi dire però credo che gli amino siano importanti come hai detto tu per il catabolismo e subito dopo l' allenamento sono molto utili in questo senso , in più comunque la vitamina b6 stimola la produzione di testosterone quindi sono importanti anche prima dell ' allenamento , aiutano il recupero muscolare...insomma servono a tante cose . Per quanto riguarda l alimentazione comunque cerco di seguire un alimentazione corretta e ricca di proteine sperando che prendendo proteine da gennaio a marzo possa ottenere buoni risultati

Discussioni Simili

  1. Consigli su programmazione Allenamento Alimentazione Integrazione
    Di Ciortino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-2012, 08:11 PM
  2. Programmazione allenamento + alimentazione + integrazione.
    Di Hank Chinaski nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2010, 03:14 PM
  3. Sono piccolo e nero come calimero: ovvero continuando la programmazione!
    Di Muscolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-04-2004, 12:19 PM
  4. X4ca:info generali su programmazione
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-2004, 01:33 PM
  5. Programmazione con malattia
    Di Cesarone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-2003, 03:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home