Vorrei sapere se qualcuno ha provato queste che costano davvero poco.
Metto il link per comodità
100% Pro Whey Protein Isolate Pharmapure
Vorrei sapere se qualcuno ha provato queste che costano davvero poco.
Metto il link per comodità
100% Pro Whey Protein Isolate Pharmapure
Bha...dalle recensioni sembra buona ma sei in definizione o massa ?
Sono in ipocalorica da 5 mesi, aimè, le proteine le ho iniziate ad assumere assieme ai BCAA solo per preservare più massa possibile.
Le proteine , in particolare, mi servono per tamponare la mia insana abitudine a non far colazione. Le proteine sciolte nel latte riesco a berle.
Dalla recensione è vero, sembran buone anche come percentuale...dovrebbero stare attorno al 93%....l'unica cosa è il prezzo che mi lascia perplesso.
Attualmente sto usando quelle della san nutrition isolate platinum, che sono davvero ottime, però costano circa 60 ...65 euro.
Prova sul sito www.bulkfit.it i prezzi sono ragionevoli e la qualità alta...Tutto Kiowa...Ora compro spesso qui.
Figurati, hanno solo gli integratori essenziali per adesso perché è un sito italiano aperto da poco...Ma riesce ad avere prezzi bassi perché non ha pubblicità ed intermediari, la loro roba la vendono solo sul loro sito tutto qui...👍👍👍
per gli integratori consiglio un sito
VitaminCenter - Integratori Alimentari e prodotti per Sport, Fitness e Benessere
ci sono spesso buone offerte..io personalmente non integro ora, ma se un giorno dovessi iniziare andrò sul sito che ti ho linkato
buona serata
Si si ci ho comprato tutto, BCAA, Glutammina e Pro lente e Pro Whey...,
....
Vitasso, scusa, ma la marca kiova è sinonimo di qualità??
Non me ne intendo proprio poichè sono un novello dell'integrazione.
Ultima modifica di Figliolprodigo; 05-07-2013 alle 08:06 PM Motivo: errore
Io sinceramente non l'ho mai sentita....se vuoi andare un po più su di qualità con 10 euro in più ti prendi le GOLD STANDARD della ON
100% Whey Protein optimum nutrition
assolutamente ottime![]()
Kiowa si intende qualità farmaceutica, solo chi ha superato dei test specifici può mostrare il simbolo Kiowa...Come qualità farmaceutica si intende che le singole particelle dell'amminoacido sono qualitativamente migliori come assorbimento risultati ecc rispetto ai non Kiowa...
Esempio molto blando ma ci siamo capiti...
Segnalibri