Originariamente Scritto da
SalvoMMA
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli e/o pareri su quello che scriverò qui di seguito: Mi alleno 6 volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì allenamento funzionale di potenza e martedi, giovedì e sabato MMA) e da circa un mese sto seguendo una dieta povera di carboidrati e ricca di proteine,*verdura, frutta e tanta tanta acqua per cercare di togliere gli ultimi residui di grasso rimasti in corpo; premetto che sono alto 185 cm, peso 81 kg ed ho 22 anni, detto ciò assumo gli AMINOMAX 8000 della GASPARI 3 prima, 3 durante e 3 alla fine degli allenamenti, poi assumo 2 compresse di PROLABS ACETIL L-CARNITINE mezz'ora prima degli allenamenti e infine prendo gli AMINO 5600 della SCITEC, 6 la mattina a colazione e 6 la sera prima di andare a dormire. Visto che ho quasi finito tutti i prodotti avevo pensato di fare una bella spesa per stare tranquillo un altro po di tempo, potreste consigliarmi quali prodotti acquistare che piu fanno per me?? Il mio obiettivo è quello di perdere grasso sostituendolo alla massa grassa. Vi ringrazio tutti anticipatamente...
Segnalibri