Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: viscerox

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Molto dubbioso viscerox

    Salve ragazzi sono di nuovo qui e chiedo consigli ai piu' esperti ... Faccio una premessa io sono contrario a qualsiasi integrazione perché credo che una buona alimentazione possa dare il quantitativo giusto per il nostro organismo; detto questo vi volevo chiedere se un integratore "medicinale" possa aiutare ad eliminare il grasso viscerale, so che il grasso viscerale e' importante ma lo e' solo se nei limiti, ma quando e' in eccesso puo' creare gravi danni all'organismo, io ho sicuramente del grasso in eccesso viscerale perché mi trovo in una condizione dove la parte superiore, spalle petto braccia viso e gambe sono magre mentre la parte addominale e' sempre gonfia tipo "pancia alcolica", faccio una giusta alimentazione mi alleno tre volte a settimana e faccio cardio di 30' ogni due giorni ma quel gonfiore nn sparisce . Con questo medicinale posso eliminare il grasso viscerale? qualcuno di voi ha mai provato ? se si ha avuto benefici oppure sono le classiche caxxxxte? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Sai cosa è questo integratore? Estratto di liquirizia.... la glabridina viene usata come schiarente in dermocosmesi.
    Il mio consiglio è semplice: quandro trovate questi integratori miracolosi, fate delle belle ricerche su google coi singoli ingredienti e rimarrete stupiti delle cazzate che vi accingete a comprare.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie per l'immediata risposta .. ok magari questo nn e' il massimo ma esiste qualche "medicinale" che possa aiutare la perdita del grasso viscerale? oppure mi devo arrendere e aspettare che faccia tutto il mio organismo con la dieta? magari tra qualche anno avro' il risultato sperato

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    medicinale ???? hai le idee un pò confuse

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    medicinale ???? hai le idee un pò confuse
    ?????

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Mi sa che hai le idee un po' confuse. Se ti alleni BENE e mangi CORRETTAMENTE i primi risultati arrivano in pochi mesi. Ma devi FARTI IL CULO. Da qui non si scappa. Se non ricordo dalle tue foto si vede che sei fondamentalmente un soggetto sedentario, con poca massa e poco grasso. Non si diventa atleti o comunque persone con una forma fisica buona in due o tre mesi. Ci vuole tempo dedizione e non ricercare le polveri magiche.
    Parole che credo di aver ripetuto all'infinito da una decina d'anni a questa parte.....

    Postilla. A settembre arrivavo da un brutto periodo con stop di due anni, intervento chirurgico devastante alla spalla. Morale della favola, pesavo 120 kg. Sono alto 180 cm. Ho iniziato senza voler correre a riallenarmi a ottobre. A quesi tempi avevo un braccio di 37 cm, una panza che ti lascio dire, facevo si e no 30 kg di military, 100 esagerando di stacco e squat, panca 70 kg a tenermi largo... beh in 6 mesi di allenamento duro (lasciando stare il periodo di rodaggio di un paio di mesi) sono arrivato a fare oltre 60 kg di military, 110 kg di panca, 175 di stacco e 150 di squat in accosciata. Ho perso 20 kg, il mio braccio arriva a 42 cm a freddo... ingredienti segreti? Alimentazione curata ed un sistema di allenamento QUOTIDIANO da atleta. Non faccio un po' di pesi col 10-8-6 e mezz'oretta di cardio sul tappeto o la cyclette!!! Polveri magiche? 15 gr di blend a colazione, 30 gr di whey dopo allenamento, e i BCAA. Tutto il resto sono cazzate.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai le idee un po' confuse. Se ti alleni BENE e mangi CORRETTAMENTE i primi risultati arrivano in pochi mesi. Ma devi FARTI IL CULO. Da qui non si scappa. Se non ricordo dalle tue foto si vede che sei fondamentalmente un soggetto sedentario, con poca massa e poco grasso. Non si diventa atleti o comunque persone con una forma fisica buona in due o tre mesi. Ci vuole tempo dedizione e non ricercare le polveri magiche.
    Parole che credo di aver ripetuto all'infinito da una decina d'anni a questa parte.....

    Postilla. A settembre arrivavo da un brutto periodo con stop di due anni, intervento chirurgico devastante alla spalla. Morale della favola, pesavo 120 kg. Sono alto 180 cm. Ho iniziato senza voler correre a riallenarmi a ottobre. A quesi tempi avevo un braccio di 37 cm, una panza che ti lascio dire, facevo si e no 30 kg di military, 100 esagerando di stacco e squat, panca 70 kg a tenermi largo... beh in 6 mesi di allenamento duro (lasciando stare il periodo di rodaggio di un paio di mesi) sono arrivato a fare oltre 60 kg di military, 110 kg di panca, 175 di stacco e 150 di squat in accosciata. Ho perso 20 kg, il mio braccio arriva a 42 cm a freddo... ingredienti segreti? Alimentazione curata ed un sistema di allenamento QUOTIDIANO da atleta. Non faccio un po' di pesi col 10-8-6 e mezz'oretta di cardio sul tappeto o la cyclette!!! Polveri magiche? 15 gr di blend a colazione, 30 gr di whey dopo allenamento, e i BCAA. Tutto il resto sono cazzate.
    Guarda ti posso assicurare che ci sto mettendo il massimo impegno, mi alleno da circa 1anno e 5 mesi ho avuto i miei risultati (partivo da una situazione pietosa) , per quanto riguarda l'alimentazione ti ripeto che mi sono affidato ad un prsonal che mi ha fatto fare una dieta nn proprio per massa e molto squilibrata e ho perso molto tempo , forse ora che ho un po' piu' di conoscenza e grazie a voi e ai vostri consigli me la sono stilata da solo e devo dire che mi trovo molto bene e per questo vi ringrazio ( questo e' il motivo per il quale chiedo consigli a voi ); per quanto riguarda l'allenamento io ho voglia di fare ma la scheda me la prepara l'istruttore nn ho le conoscenze adatte per stilarmi una scheda da solo ho provato ad informarmi un po' su internet ma nn ci capisco tanto , percio', mi affido all'istruttore che credo abbia un minimo di conoscenza almeno spero ....NN GIUDICATEMI COME QUELLO CHE VUOLE OTTENERE RISULTATI SENZA SACRIFICI PERCHE NN SONO COSI e ti ripeto io nn faccio nessun tipo di integrazione solo ALIMENTAZIONE il viscerox o simili era solo una curiosita', magari qualcuno l'ha provata e ha avuto i risultati sperati.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Purtroppo occore anche tanta fortuna, quando non si hanno gli strumenti x provvedere da soli alla dieta e all'allenamento... non tutti siamo istruttori, dietologi, preparatori... è ovvio affidarsi nelle mani di quelli che dovrebbero essere professionisti del settore, e tu hai fatto bene a farlo. Il problema è a monte: perché QUASI NESSUNO sa fare questo lavoro?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Purtroppo occore anche tanta fortuna, quando non si hanno gli strumenti x provvedere da soli alla dieta e all'allenamento... non tutti siamo istruttori, dietologi, preparatori... è ovvio affidarsi nelle mani di quelli che dovrebbero essere professionisti del settore, e tu hai fatto bene a farlo. Il problema è a monte: perché QUASI NESSUNO sa fare questo lavoro?
    Gia la fortuna e' alla base di tutto, trovare gente preparata e' molto difficle ma e' molto facile trovare dei tuttologhi che basta che ti riempono la testa con qualche termine tecnico e la gente inesperta ( me nel mio caso ) si mette nelle loro mani ..... cerchero' anche con il programma d'allenamento di prendere quante piu' informazioni possibili per arrivare a stilare da solo anche quello ... ti ringrazio per il tempo dedicatomi ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home