Che ne pensate del tyler liver detox? meglio del legan come epatoprotettore?
liv-52, r-ala, quale il meglio? o quale la miglior combinazione? in usa viene molto usato tyler + r-ala
Che ne pensate del tyler liver detox? meglio del legan come epatoprotettore?
liv-52, r-ala, quale il meglio? o quale la miglior combinazione? in usa viene molto usato tyler + r-ala
Uhm.... A cosa ti serve un epatoprotettore
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Semplice approfondimento su un argomento poco trattato, perchè ?
Oppure vuoi sapere a cosa serve?
bella idea. approfondisci l'argomento. magari viene fuori un thread utile.
La mia domanda mi sembra si basi su altri prodotti...un po piu professionali...
io so che il legalon è il piu usato , ad ogni modo ,lo dico apertamente se si parla di epaprotettori e chiaro che il legame con l' uso di steroidi si fa subito, con i semplici integratori non si ha bisogno di un epaprotettore , quindi iruka non prenderti male se magari qualcuno pensa male xD
HARDCORE
spettacolo, Shawn Ray ha riesumato un thread sugli epatoprotettori del 2010, dello stesso Iruka
![]()
![]()
Ne parlo per curiosità bisitando anche forum americani ne ho visto parlare molto..non vedo cosa ci sia di male...
no no niente figurati. per me era interessante se approfondivi l'argomento epatoprotettori indipendentemente da questo integratore. mi ha fatto ridere Shawn che ha sfornato una tua domanda simili fatta 3 anni fa..
Tornando al topic, qualcuno ne sa qualcosa?
niente? solo moralisti?
No semplicemente non c'é nessuno che ne fa uso.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per la disintossicazione:
NAC 1800 mg die divisi in 3 assunzioni ogni 8 ore
Cardo Mariano 1500 mg die in 3 assunzioni ogni 8 ore.
3 gr di vit c die
3 gr di taurina die
4 litri di acqua
Per la rigenerazione
NAC 600 mg die
Cardo mariano 1500 mg die in 3 assunzioni ogni 8 ore
1 gr di vitamina c
1 gr ti taurina
4 litri di acqua.
per certe cose...meglio andare SUBITO dal medico.![]()
Bella risposta! comunque ripeto che non ho alcun bisogno di nessun medico, sono in salute e non ho alcun motivo per andarci, non ho chiesto che ciclo consigliate, solo che pensate di alcuni prodotti usati in usa... poi se volete vedere del marcio in tutto.... e poi anche fosse non capisco quanto sia necessario sapere una persona cosa fa nel suo privato....
Segnalibri