salve, leggendo musclemag c'era la publicità riguardo questi integratori (SAA'S). la publicità diceva che erano una evoluzione dei BCAA'S ma... cosa sono di preciso questi SAA'S ???. grazie![]()
salve, leggendo musclemag c'era la publicità riguardo questi integratori (SAA'S). la publicità diceva che erano una evoluzione dei BCAA'S ma... cosa sono di preciso questi SAA'S ???. grazie![]()
search su google :
L´azienda BPI è conosciuta per i suoi estratti e le formule innovative con cui sposta i confini nel mondo dell´alimentazione sportiva. Lo dimostra il prodotto BLOX che non e ancora una miscela degli aminoacidi ordinari.
Che cosa e SAA e come ridefinirà gli allenamenti?
SAA significa Silk Amino Acids, una catena di più di 18 aminoacidi specifici. Una ricerca recente ha provato che 5 di 18 SAA nel proprio rapporto hanno degli effetti anabolizzanti incredibili.
Come si può comparare SAA con gli altri aminoacidi nel mercato?
Il rapporto classico di 2:1:1 BCAA e gia passato. BPI è convinto che è sempre possibile migliorare le formule esistenti e raggiungere risultati migliori. Perciò investa tanto denaro e tanta energia nelle ricerche scientifiche.
E che cosa ha scoperto? Che SAA siano qualcosa di completamente diverso nella categoria degli integratori sportivi. SAA aumentano la forza e prestazione e accelerano il ricupero dopo l´allenamento.
SAA e anche parte della medicina tradizionale cinese. Questi polipeptidi aumentano l´ipertrofia muscolare, la prestazione e il livello di testosterone nel corpo. Oltre a questo, funzionano anche come antiossidanti!
per me una trovata pubblicitaria.
HARDCORE
shadow secondo me sei assuefatto da integratori , per carità giusto cosi ci sono passato anche io ! provali tutti e poi ti accorgerai che relamente nessuno di quei " cosi con 1000 ingredienti strani " funzionano
dopo anni di esperienza sono giunto alla conclusione che gli unici integratori che funzionano
sono :
- creatina
-proteine
-aminoacidi
-maltodestrine
-pre workout ( ma solo per l 'energia , niente pump o robe simili , scordateveli !!!! )
-carnitina ( in cutting mi da un buon senso di calore corporeo , presa a dosi elevate)
il resto sono solo integratori per polli da spennare
HARDCORE
com'è che te li fai spedire dall'america ? ho provato io con un integratore ma è fermo alla dogana da 2-3 mesi piu una marea di carte di compilare e sovrattasse da pagare !
edito il messaggio : arrivato il mio integratore ahahah ordinato il 23 /2 /13 , praticamente 2 mesi fa .
sconsiglio vivamente l acquisto di integratori dall'america , ho voluto provare e mi è bastata quest'esperienza.
Ultima modifica di Warrior_91; 22-04-2013 alle 01:12 PM
HARDCORE
Dipende da dove lo prendi e quanto grosso é !!! Se é sotto i 600g arriva in 2/3 settimane !!! Io li acquisto su ebay e ad esempio il jack3d (la vecchia formula) lo ordinai ad agosto 2012 e arrivo dopo 3 settimane da quando l'ho spedito !!!... Che integratore hai preso ??? L'hai fatto spedire con il corriere ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
avevo preso il nobull dall'america meno di 300 grammi quindi , 2 mesi netti perchè essendo un alimento è stato fermato alla dogana , il sito era il piu grosso al mondo . bodybuilding.com spedito con dhl international , lo stesso no-bull preso sull'ebay inglese arrivato in 5 giorni , magari anche tu hai preso da un e-bayer della comunità europea, comunque visto che ti piace provare gli integratori io proverei il no-bull se fossi in te![]()
HARDCORE
lo farò senza dubbio, ho letto che contiene l'ossido nitrico vero e proprio dentro, quindi mi sembra un ottimo prodotto, comunque si, rileggendo il mio vecchio oridine l'ho preso da un tizio che è di origine americana ma spedisce dalla germania... ecco perchè è arrivato così presto !!!
Segnalibri