Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vostri consigli e pareri su integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41

    Messaggio Vostri consigli e pareri su integrazione

    Chiedo ancora scusa per aver fatto questa domanda in un 3d non idoneo, copio la richiesta aggiungendo particolari e altro....

    Ciao a tutti!...Vorrei provar alcuni integratori e se possibile sentir i vostri pareri.
    Premetto che non ne capisco molto, perchè non ne ho mai fatto uso, ma un po' perchè sto cambiando l'alimentazione, un po' per curiosità e un po' perchè voglio togliermi un dubbio.
    Vorrei acquistar delle proteine. Ero orientato per le isolate, visto che sto già aumentando carbo e grassi. Sono indeciso tra HYDRO+, ISO+, entrambe della della 4Plus Nutrition e le ISO SENSATION 93, della Ultimate Nutrition.
    Poi ho visto una qualità della quale non avevo mai letto nulla e poco e niente ho trovato tutt'ora, sono le 10=30 Hydrolyzed whey protein & beef della (..credo..) netintegratori, proteine idrolizzate del latte e della carne in compresse.
    A differenza delle altre sono appunto in compresse, dove dieci grammi contengono 30gr. di proteine, oltre che glutamina (kyowa) e pool di aminoacidi.....avete esperienze,pareri, consigli?

    Gli altri integratori che vorrei prendere invece sono bcaa della isatori (..e qui credo d'andar sul sicuro..) e il PS+ della 4+, che riduce o contrasta il cortisolo...questa è solo una curiosità, un sassolino nella scarpa, che però ho la necessità di togliermi.

    Grazie per ogni parola che scriverete e scusate se ho fatto errori o chiesto cose già scritte e che non ho saputo cercare!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Se la tua dieta è povera di proteine, la sistemi, poi colmi eventuali lacune con delle proteine in polvere, ma come ti dicevo e come leggerai ovunque, devi avere un piano alimentare, altrimenti non ha senso assumere proteine. Il loro calcolo complessivo, sia che vangano da cibo vero che da polveri, deve rientrare nel fabbisogno richiesto dal tuo piano alimentare.

    Per le marche 4+ è buona per come avrai letto sulla discussione delle proteine (https://www.bbhomepage.com/forum/int...-proteine.html ) , sia per materie prime che per mancanza di edulcorante come l'aspartame, e inoltre è italiana. Per le proteine della carne, c'è un thread apposito : https://www.bbhomepage.com/forum/int...assumerle.html

    Per il cortisolo, bè anche qui....quanti anni hai ? ridurre i livelli di cortisolo è alquanto dura con un integratore, poi dovresti girare la domande: le mie ghiandole surrenali producono davvero tutto questo cortisolo ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta....forse però non mi sono espresso bene.
    Non ho mai usato integratori, proprio perchè so che la base dev'esser un piano alimentare e tra l'altro preferisco il cibo solido.
    Solo che fin ora ho seguito un'alimentazione che per gusto era iperproteica, adesso l'ho piano piano "sconvolta" in favore di grassi e carbo...non voglio farla lunga, ma è proprio per le piccole lacune delle quali parli anche tu, che vorrei provar ad integrare proteine e vorrei farlo solo per la colazione e bcaa nel post wo.

    Per gli integratori da me proposti, non volevo saper pareri sulle marche 4+ e UN, che conosco per aver letto molto su di loro, ma se tra le tre "proteine" c'erano preferenze di qualunque tipo, dall'effetto alla digeribilità, dalla composizione a qualunque cosa...
    L'unica marca della quale non ho trovato nulla è la netintegratori e nessun parere neanche sul prodotto 10=30...ma chiedevo pareri specifici, per motivi di composizione e comodità (almeno apparente) delle compresse invece delle polveri...non chiedevo info sulle pro della carne in generale...spero d'essermi spiegato meglio...comunque grazie per la precedente risposta...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Differenze ci sono, per percentuale a seconda delle marche, intendo percentuale proteica sul secco, per tipologia, uova, caseine, varie tipologie di siero, ultra, microfiltrate, con peptidi.... Senza edulcoranti,........

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ..no...sfugge qualcosa a me, oppure hai letto male qualche parola mia, perchè non capisco l'inerenza della tua ultima risposta con il mio commento precedente ed in generale con la mia domanda....non mi fraintendere, non ti sto rispondendo "storto", anzi, sei gentile, ma.....

    In sintesi io chiedevo solo se qualcuno ha feedback da scrivere sui prodotti da me menzionati e sui quali son indeciso...qualcosa tipo "ho provato le hydro+ e le iso+, son simili, ma ti consiglierei le prime per questo motivo"...."conosco le 10=30, sono buone, ma vista la composizione, non ti servono i bcaa"...fino ad un "ma che te ne fai, prenditi un pool di aminoacidi e chiuso", per dire....

    E lo chiedo solo perchè hanno un prezzo importante, altrimenti ne avrei già presa una e provata...avevo messo un occhio anche sul syntha 6, ma troppi "accorgimenti" per i miei gusti, mentre io cerco solo un buon "tappa lacune" come hai giustamente fatto notare tu....


  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Non avevo capito, cmq io andrei sulle 4+

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie del consiglio...e del tempo..

Discussioni Simili

  1. Dopo 6 mesi di allenamento vostri consigli/pareri ?
    Di MAUYNEO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-2011, 11:29 AM
  2. aspetto vostri pareri
    Di batistaaa nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-10-2006, 02:02 PM
  3. Scheda fatta da un professionista... vostri pareri...
    Di kerberus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-09-2006, 01:47 PM
  4. dieta per massa: i vostri pareri
    Di gokuccp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2005, 06:20 PM
  5. vorrei i vostri pareri!!!!!
    Di pinade85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home