Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: informazioni su ditta BSN

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito informazioni su ditta BSN

    Salve, girando in internet ho trovato la ditta BSN che produce integratori per gli sportivi.
    Ho provato ad usare la funzione "cerca" del forum ma scrivendo "bsn" non trova nulla.
    I miei quesiti sono:

    la qualità dei prodotti della suddetta ditta è alta o bassa?

    il rapporto qualità prezzo è buono?

    posso acquistare con fiducia bcaa per integrare la mia dieta?

    altri consigli? grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    E' una delle marche più conosciute. Sicuramente non è economica, paghi il nome
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    altra domanda, è Italiana?

    qualcuno prende i bcaa della BSN? grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ovviamente no, è americana. Comunque se metti bsn su google capisci di cosa stiamo parlando. Sponsorizza Coleman per dirti

    No, non penso che nessuno ora prenda i bcaa della bsn. Esistono prodotti ottimi a costi decisamente ridotti.
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ovviamente no, è americana. Comunque se metti bsn su google capisci di cosa stiamo parlando. Sponsorizza Coleman per dirti

    No, non penso che nessuno ora prenda i bcaa della bsn. Esistono prodotti ottimi a costi decisamente ridotti.
    ti ringrazio per la risposta, essendo un neofita, mi potresti dare qualche consiglio?

    potresti farmi qualche nome su cui orientarmi? grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io prendevo i bcaa della myprotein, costano poco e ce ne sono tanti, ora per questioni logistiche (faccio ordini grossi) prendo i bcaa pharmapure da 500cps su musclenutrition.
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    pinko ti sei fissato co sta bsn
    tanto le caratteristiche positive di un prodotto, se ci sono, le scrivono a caratteri cubitali sulla confezione, non ti preoccupare...
    se non le trovi vuol dire che non ci sono.
    se i BCAA sono kiowa (i migliori) ce lo scrivono, non ti preoccupare!
    se la creatina è degussa creapure, idem!
    se le proteine sono carbery, prive di aspartame, filtrate a freddo ecc ecc, ce lo scrivono!!

    la bsn fa dei buoni prodotti come altre ditte blasonate, ma la salubrità viene a volte in secondo piano. dipende da quello che cerchi.
    i broccoli fanno bene, la nutella è buona...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    pinko ti sei fissato co sta bsn
    tanto le caratteristiche positive di un prodotto, se ci sono, le scrivono a caratteri cubitali sulla confezione, non ti preoccupare...
    se non le trovi vuol dire che non ci sono.
    se i BCAA sono kiowa (i migliori) ce lo scrivono, non ti preoccupare!
    se la creatina è degussa creapure, idem!
    se le proteine sono carbery, prive di aspartame, filtrate a freddo ecc ecc, ce lo scrivono!!

    la bsn fa dei buoni prodotti come altre ditte blasonate, ma la salubrità viene a volte in secondo piano. dipende da quello che cerchi.
    i broccoli fanno bene, la nutella è buona...
    ben detto, ma siccome farò l'acquisto online non riesco a capire se i BCAA della BSN sono prodotti con materie prime Kiowa, grazie.

    accetto consigli per BCAA top quality prodotti con materie prime più salutari possibili. grazie.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    altra domanda, non riesco a capire con certezza se i bcaa della bsn hanno caffeina, taurina o sostanze stimolanti.. qualcuno mi sa rispondere? in linea di massima meglio bcaa della bsn o della optimum nutrition? e i weider distribuiti dalla dechatlon? grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    google docet

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    google docet
    io non trovo risposta alle mie domande, ma se tu ci riesci ti offro un caffè o uno shake alle proteine..

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Ma a parte google, l'etichette dei prodotti ti dicono tutto quello che vuoi sapere.

    Dunque, gli Amino X della BSN, che sono in polvere quindi te li sconsiglio, sono così composti: in 1 scoop di 14,5gr. c'è:

    Vit. D 500IU; Sodio 160mg; Aminoacidi 10gr.; Effosorb endura composite 2gr.
    (Leucina, Isoleucina, Valina, Alanina, Taurina, Citrullina, Acido malico, Acido citrico, Bicarbonato di sodio, Colecalciferolo (Vit. D3)
    Aromi naturali e artificiali, sucralosio, silice, lecitina, acesulfame K e colorante.

    Per esperienza ti posso dire che gli amminoacidi in polvere in generale te li sconsiglio perchè è una battaglia prenderli, sono molto più comodi quelli in capsule. Ti consiglierei di prendere dei normali BCAA 2:1:1 o 4:1:1 senza tante altre zozzerie. Alcuni produttori mettono anche vitamina B6 e/o B12 che ne dovrebbe migliorare l'assorbimento ed è ok, ma personalmente questi della BSN non li comprerei mai. Ad esempio quelli consigliati da Carnera, sono prodotti da un'azienda italiana, costano poco e la qualità è sicuramente buona. Ci sono comunque altre marche valide, sta a te trovare il rapporto qualità-prezzo migliore.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    BSN:

    DESCRIZIONE


    Amino-X è un integratore alimentare in polvere effervescente di aminoacidi ramificati, con altri aminoacidi, taurina e vitamina D, con edulcoranti. Gli aminoacidi ramificati contribuiscono al nutrimento del muscolo sostenendo il recupero dopo l’intensa attività fisica. Inoltre la taurina grazie al suo effetto, permette di affrontare l’allenamento con maggiore tonicità. Amino X è anche arricchito con vitamina D che contribuisce al mantenimento della funzione muscolare.


    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

    Per mezzo misurino (7,25 g)
    L-Leucina 1000 mg
    L-Isoleucina 500 mg
    L-Valina 500 mg
    L-Alanina 1500 mg
    L-Citrullina 1000 mg
    Taurina 500 mg
    Vitamina D 6,25 mcg

    Ingredienti: Anabolic amino acid interfusion [BCAA’s (L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-alanina)], L-Citrullina, L-Taurina, Efforsorb endura composite [acido citrico, acido malico, bicarbonato di sodio, colecalciferolo (vitamina D)], Aromi, Antiagglomerante: biossido di silicio, Emulsionante: lecitina di soia, Edulcoranti: sucralosio e acesulfame k, Coloranti: rosso di barbabietola e rosso allura ac.
    Allergeni: contiene soia (lecitina) ed è prodotto in uno stabilimento che lavora latte, uova, soia, frumento e frutta a guscio. Contiene OGM.


    OPTIMUM NUTRITION COMPRESSE:

    DESCRIZIONE

    Integratore alimentare finalizzato all'integrazione di aminoacidi a catena ramificata, utile in caso di intenso sforzo muscolare, soprattutto per sportivi.


    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

    Per 1 dose (5 capsule) di prodotto:
    Proteine 0 g
    Carboidrati 0 g
    Grassi 0 g
    L-Leucina 1250 mg
    L-Isoleucina 625 mg
    L-Valina 625 mg

    Ingredienti: L-leucina, L-isoleucina, L-valina; capsula: gelatina; antiagglomerante: magnesio stearato

    DOSAGGIO CONSIGLIATO

    Assumere 5 compresse prima dell'allenamento ed altre 5 capsule entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento.




    OPTIMUM NUTRITION POLVERE:


    DESCRIZIONE

    Integratore di aminoacidi a catena ramificata, in polvere, adatto ad un intenso sforzo soprattutto per gli sportivi.


    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

    Per 5 gr di prodotto
    L-Leucina 2500 mg
    L-Isoleucina 1250 mg
    L-Valina 1250 mg

    Ingredienti: L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina


    DOSAGGIO CONSIGLIATO

    Si consiglia di assumere 5 gr una volta al giorno.



    WEIDER POLVERE:


    DESCRIZIONE

    Bcaa Powder e' un integratore alimentare volto a soddisfare un intenso sforzo muscolare, soprattutto per sportivi, in polvere a base di L-leucina, L-isoleucina, L-valina, L-glutamina. Con edulcoranti.


    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

    Per dose (8g)

    Energia 29kcal
    Proteine 6,1g
    Carboidrati 0,6g
    Grassi <0,1g
    L-Glutamina 1200mg
    L-Leucina 2400mg
    L-Isoleucina 1200mg
    L-Valina 1200mg


    Ingredienti: L-leucina, L-isoleucina, L-valina, L-glutamina, acidificanti: acido citrico ed acido tartarico maltodestrine, addensante: gomma di carruba, aromi, edulcoranti: acesulfame K, sodio ciclamato, sodio saccarinato e sucralosio, agente antiagglomerante: biossido di silicio, emulsionante: lecitina di soia, colorante: giallo chinolina.


    DOSAGGIO CONSIGLIATO

    Assumere 8g di prodotto mescolati in 200 ml di acqua.



    WEIDER COMPRESSE:


    DESCRIZIONE

    Tavolette con un alto contenuto in aminoacidi ramificati. Gli aminoacidi ramificati trovano coinvolgimento nel recupero muscolare ed energia.


    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

    Per 5 tavolette
    Energia 21kcal
    Proteine 4984mg
    Carboidrati 192mg
    Grassi 72 mg
    Leucina 2500mg
    Isoleucina 1250mg
    Valina 1250mg

    Ingredienti: fosfato dicalcico, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, antiagglomeranti: cellulosa, diossido di silicio e magnesio stearato, aromi.


    DOSAGGIO CONSIGLIATO

    Assumere 5 tavolette al giorno.



    quello che c'è, c'è scritto.
    quello che non c'è, non c'è scritto.
    quale sia meglio, compari e scegli.

    P.S. non te la prendere, sono io che ho agganci in google e ci gioco un pò...







  14. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinkopalla Visualizza Messaggio
    io non trovo risposta alle mie domande, ma se tu ci riesci ti offro un caffè o uno shake alle proteine..
    sostituirei quello shake di proteine con 120gr di petto di pollo, o 100gr di fiocchi di latte, o dello yogurt greco


  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    vi ringrazio molto per le dettagliate tabelle nutrizionali!
    escludo a priori quello della bsn perchè ha la taurina.
    Detto ciò, le weider alla decathlon le vendono a 25 euro:

    BCAA WEIDER - Integratori alimentari Integratori alimentari - Decathlon Italia

    ma di nessuno di quelli citati non conosco il fornitore della materia prima quindi non so se valgono il loro prezzo uppure no.
    Io sono disposto a prendere prodotti anche più costosi purchè meritino per materia prima e qualità l loro costo maggiore. grazie.

Discussioni Simili

  1. BSN denunciata da alcuni consumatori americani
    Di nemo-userdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 01:29 PM
  2. Bsn True Mass
    Di dvd88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2007, 08:08 PM
  3. BSN noxplode
    Di fantalorenzo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-08-2007, 05:04 PM
  4. Nuovo termogenico BSN ATRO-PHEX
    Di DBR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 05:41 PM
  5. vendo prodotti BSN
    Di nitro84 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 10:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home