Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info su bcaa, barrette, colazione, consigli in genere.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Molto dubbioso info su bcaa, barrette, colazione, consigli in genere.

    Salve a tutti, sono un eterno nuovo del monto bb, in quanto ho fatto palestra per diversi anni ai tempi della scuola ma la prendevo sempre sottogamba, e non con il giusto spirito.
    Recentemente sono calato 22 kg in 9 mesi, (non è la prima volta che calo cosi tanti chili in quel lasso di tempo).
    Ora adotto sicuramente una dieta più bilanciata di prima, tento di eliminare il più possibile i grassi, i fritti, i cibi difficili da digerire, limito i carboidrati, ho aumentato il consumo di frutta e verdura.
    Sono alto 1,74 e peso 72,5.
    Mi alleno dai 3 ai 4 giorni a settimana, all'aprirsi della bella stagione inizierò anche footing.
    le mie domande sono le seguenti:

    esiste un modo per fare una colazione bilanciata solida la mattina? di solito sono di fretta e vorrei un consiglio per una barretta sui 60 g che contenga il necessario per un principiante come me.
    Al momento prendo le enervit protein, diciamo che non mi trovo male, mi saziano sufficientemente, ma non sono sicuro che facciano al caso mio. Che mi potete consigliare?

    ho sentito parlare bene dei BCAA, ha senso integrarli per un principiante? se si, esistono decine e decine di prodotti diversi con costi diversi, cosa mi consigliate? i weider che vendono alla dechatlon sono prodotti validi?

    Il mio obiettivo è un fisico asciutto, con addominali definiti.

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Capisco che sei nuovo......però leggi almeno i messaggi ad inizio sezione !
    Gli integratori integrano, non sono sostituti della normale alimentazione, quindi puoi scordarti quello che vuoi fare, non ne ricaveresti alcun beneficio, anzi....oltretutto il discorso va fatto pensando ad un piano alimentare, non puoi buttare delle proteine a caso e sperare....le barrette sono un modo comodo.....per svuotarti il portafoglio e a dirla tutta sono cariche di grassi spesso idrogenati, che se devo proprio cercare una fonte proteica di sintesi allora vado con le polveri.
    Non partire con il piede sbagliato, leggi i messaggi !

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Capisco che sei nuovo......però leggi almeno i messaggi ad inizio sezione !
    Gli integratori integrano, non sono sostituti della normale alimentazione, quindi puoi scordarti quello che vuoi fare, non ne ricaveresti alcun beneficio, anzi....oltretutto il discorso va fatto pensando ad un piano alimentare, non puoi buttare delle proteine a caso e sperare....le barrette sono un modo comodo.....per svuotarti il portafoglio e a dirla tutta sono cariche di grassi spesso idrogenati, che se devo proprio cercare una fonte proteica di sintesi allora vado con le polveri.
    Non partire con il piede sbagliato, leggi i messaggi !
    ok, voglio partire con il piede giusto, ma non so come fare.

    alla mattina non ho molta voglia di preparare cibi, cosa potrei assumere di pratico e di corretto per uno "sportivo" algli inizi?
    non intendo prendere integratori per sostituire i pasti ma solo per integrarli.
    I bcaa mi servono? se si, su che prodotto devo orientarmi?

    grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinkopalla Visualizza Messaggio
    ok, voglio partire con il piede giusto, ma non so come fare.

    alla mattina non ho molta voglia di preparare cibi, cosa potrei assumere di pratico e di corretto per uno "sportivo" algli inizi?
    non intendo prendere integratori per sostituire i pasti ma solo per integrarli.
    I bcaa mi servono? se si, su che prodotto devo orientarmi?

    grazie
    Pratico significa incelophanato?
    Forging Elite Fitness

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    qulcosa di semplice, anche fette biscottate e marmellata è pratico, diciamo che per preparare il tutto vorrei metterci un minuto.. giusto per farvi un idea. grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    22 kg in 9 mesi!!!???
    Di che?
    Massa o grasso?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof74 Visualizza Messaggio
    22 kg in 9 mesi!!!???
    Di che?
    Massa o grasso?
    in 4 mesi ne avevo già persi 19 circa, ne ho impiegati altri 5 per buttarne giù altri 3, ma in questi ultimi mesi ho fatto anche esercizio fisico, mentre nei primi 4 non muovevo un dito.
    Purtroppo non so in che % massa o grasso, mi consigliate una bilancia digitale per farmi un'idea? se si, quale marca o modello?
    budget 100 - 120 € max. grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ci vogliono sacrificio non cercare la strada più semplice, non andrai da nessuna parte. Quando ero in preparazione la mia colazione spasso era petti di pollo

    Li specchio é la misura dei tuoi progressi! Al più un plicometro, ma non considerare i valori in termini assoluti

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ci vogliono sacrificio non cercare la strada più semplice, non andrai da nessuna parte. Quando ero in preparazione la mia colazione spasso era petti di pollo

    Li specchio é la misura dei tuoi progressi! Al più un plicometro, ma non considerare i valori in termini assoluti

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Lo specchio non mente mai!
    Forging Elite Fitness

Discussioni Simili

  1. Consigli per integratori di vario genere
    Di onecandy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-2013, 08:27 AM
  2. Info barrette proteiche!!??
    Di SuperTizio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 02:51 PM
  3. Ha senso una scheda del genere?
    Di Gangster nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-02-2007, 09:59 PM
  4. Una cosa del genere possibile?
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-2006, 10:08 PM
  5. FREACK&BBer particolari in genere
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 12:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home