Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info su bcaa, barrette, colazione, consigli in genere.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Molto dubbioso info su bcaa, barrette, colazione, consigli in genere.

    Salve a tutti, sono un eterno nuovo del monto bb, in quanto ho fatto palestra per diversi anni ai tempi della scuola ma la prendevo sempre sottogamba, e non con il giusto spirito.
    Recentemente sono calato 22 kg in 9 mesi, (non è la prima volta che calo cosi tanti chili in quel lasso di tempo).
    Ora adotto sicuramente una dieta più bilanciata di prima, tento di eliminare il più possibile i grassi, i fritti, i cibi difficili da digerire, limito i carboidrati, ho aumentato il consumo di frutta e verdura.
    Sono alto 1,74 e peso 72,5.
    Mi alleno dai 3 ai 4 giorni a settimana, all'aprirsi della bella stagione inizierò anche footing.
    le mie domande sono le seguenti:

    esiste un modo per fare una colazione bilanciata solida la mattina? di solito sono di fretta e vorrei un consiglio per una barretta sui 60 g che contenga il necessario per un principiante come me.
    Al momento prendo le enervit protein, diciamo che non mi trovo male, mi saziano sufficientemente, ma non sono sicuro che facciano al caso mio. Che mi potete consigliare?

    ho sentito parlare bene dei BCAA, ha senso integrarli per un principiante? se si, esistono decine e decine di prodotti diversi con costi diversi, cosa mi consigliate? i weider che vendono alla dechatlon sono prodotti validi?

    Il mio obiettivo è un fisico asciutto, con addominali definiti.

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Capisco che sei nuovo......però leggi almeno i messaggi ad inizio sezione !