Ciao ragazzi
vorrei abbinare al jack 3d nel pre allenamento la creatina o hemavol consigli?
grazie![]()
Ciao ragazzi
vorrei abbinare al jack 3d nel pre allenamento la creatina o hemavol consigli?
grazie![]()
butta il jack 3d
se hai già il jack 3d perchè aggiungere l'hemavol? se hai già buttato il jack 3d perchè comprare l'hemavol?
la creatina post
jack 3d e crea prewo.
ascolta il jack se lo vuoi prendere va solo come prewo e la crea anche quella se propio la devi prendere va ciclizzata...è un discorso lungo ed è meglio che ti leggi il forum al riguardo. Il fabbisogno di creatina giornaliero, per un soggetto adulto, è di 2 g per coloro che non praticano sport (l’Università Americana dello Sport sconsiglia il suo uso ai minori di 18 anni), mentre per chi fa sport regolarmente, e specialmente ad alto rendimento, il fabbisogno è di 6 g al giorno per i primi 20 giorni, e successivamente 2 o 3 grammi al giorno per i giorni seguenti, fino a completare il mese (10 – 11 giorni) ti consiglio di assumerla con qualche cosa di zuccherato per un maggior assorbimento. un ultima cosa riguardo alla creatina e cioè comprane una buona magari spendendo qualche cosa in piu perchè avresti solamente un aumento di peso in più fatto di liquidi e poca massa con una creatina di bassa qualità con un esmpio in percentuale del solo 10% di muscolo. buona lettura.
Mi sembra che si stia facendo confusione... la qualità della creatina non c'entra nulla con l'eventuale maggior o minor aumento di massa muscolare o di ritenzione. Ci sono soggetti che hanno difficoltà di risposta alla creatina e soggetti che non ne hanno, responder o non responder. Si è scritto di tutto e di più su questo integratore, sono state provate formule differenti, però se uno risponde basta la semplice creatina monoidrato. La differenza sostanzialmente è questa. L'aumento di massa che da la creatina è SEMPRE legato alla ritenzione di liquidi all'interno delle fibre muscolari, non che con una di qualità aumenti la massa e con una di bassa hai solo ritenzione... il problema è che, al di là di responder e non responder, la creatina di qualità scadente può essere assorbita con maggior difficoltà e dare disturbi intestinali.
Riguardo al fabbisogno, mi spieghi com'è possibile che per 20 giorni il fabbisogno sia maggiore e che poi diminuisca? Forse volevi dire altro, cioè che fra i vari protocolli di assunzione esiste questo con la fase di carica e di mantenimento... il fabbisogno è tutt'altro concetto
Comunque anche il concetto di carico e mantenimento è stato superato in favore del classico dosaggio di 3 grammi al dì.
Ultima modifica di Wildcat; 09-02-2013 alle 04:15 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si hai ragione Wildcat ho sbagliato forse a esprimermi ma ho anche scritto di leggere i vari post dove se ne parla che sarebbe meglio delle due righe che ho scritto...ma visto che non ci conocsciamo e non potendo vedere il soggetto sarebbe preferibile credo non abusare e quindi attenersi a periodo di carico e mantenimento e poi se fosse un principiante gli converebbe andarci piano per non far casini.
Comunque prendo la krea alkalyn che è meglio la assumo 4 prima colazione 4 prima dell allenamento con il jack 3d e poi 4 dopo che ve ne sembra? e poi prendo anche le proteine 30g la mattina e 30g dopo allenamento! che ve ne pare?
In tutto ciò... cosa mangi? Altezza peso età etc etc...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ma a che ora ti alleni?oltre alla domanda di Wildcat?
Segnalibri