Ecco qui
Allora le ho provate ieri sera, le Iso Sensation della 93 Ultimate Nutrition, dopo aver aperto....con non poca fatica il barattolo, anzi il secchio, la confezione da oltre 2 Kg somiglia ad un secchio di vernice.....alla vista mi hanno ricordato le prime proteine Ultimate Italia dei primi anni 90.....ma la somiglianza è finita qui.
Ho provato a scioglierle in acqua in una normale tazza, ho aggiunto acqua fredda e proteine progressivamente girando con un cucchiano, si sono sciolte all'istante senza grumi, quindi in uno shake sarà ancora più facile.
Non hanno gusto, sono appunto neutre, se non un retrogusto di latte annacquato, ma niente di particolarmente sgradevole, insomma un sapore che non è persistente ne si ripresenta nella giornata. Non ho avuto quindi alcun senso di pesantezza, nausea, ne di digeribilità, anzi la sensazione al primo aproccio è stata delle migliori, non ho riscontrato difetti percepibili in prima battuta.
La qualità è quella discussa sopra e l'assenza assolita di edulcoranti, come acesulfame-k, sucralosio, e aspartame, senz'altro è un valore aggiunto. La difficoltà è spesso nella reperibilità, anche on line ho faticato un pò per trovarle, alla fine prese da Muscle Nutrition.
Segnalibri