Sto provando le Iso Sensation della 93 Ultimate Nutrition, tra le altre cose usano le stesse proteine della Allmax Isoflex, ovvero hanno la certificazione di Proteina Isochill
In allegato le informazioni per il gusto neutro. File pdf: 9278_IsoSens_snf.pdf
Descrizione prodotto:
Integratore alimentare a base di Proteine Isolate del siero del latte con L-Glutamina e BCAA aggiunti. ISO SENSATION 93 contiene 100% IsoChill® - Whey Protein Isolate. L'IsoChill® è una proteina del siero del latte isolata ottenuta mediante un innovativo processo di microfiltrazione a temperatura ultra-bassa (Double Cold Temperature Processed Cross Flow Full Spectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate) che consente di ottenere un profilo completo, ad ampio spettro, di proteine del siero del latte Bio-attive non denaturate ed in particolare Immunoglobina (lgG), Lattoferrina (Lf) e Glicomacropeptide (GMP). Deriva dal siero del latte dolce, filtrato attraverso una membrana ed essiccato mediante nebulizzazione su flusso indiretto di calore, così da assicurare la più alta qualità ottenibile dalla proteina, che permette quindi biodisponibilità ed assimilazione ottimali. ISO Sensation 93 presenta quindi un elevato valore biologico (BV) e una altissima presenza di Aminoacidi Ramificati (BCAA) ed Essenziali (EAA). Questa formula unica viene successivamente potenziata con l'aggiunta di un complesso di Glutammina (Glutapure®) e di Aminoacidi a catena ramificata: L-Valina, L-Leucina, L-Isoleucina (BCAA Plus). Questo formato ha in ulteriore aggiunta la Glutamina Complex, SI Complex e D Complex.
Tra le altre ciose sono sempre più orientato verso prodotti sicuramente aspartame free, ma anche privi di sucralosio e acesulfame-K, quindi no edulcoranti ma gusto neutro.
in che senso cosa sono? mi sembra che ci sia scritto: Glutamine Complex (Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine) cioè un complesso di vari tipi di glutammina... e così per gli altri.
Per quanto riguarda queste proteine è da un pò che sono in giro e sono tra le migliori in circolazione a livello di valori nutrizionali, unico difetto è che contengono edulcoranti, sucralosio e acesulfame, per cui io le metto al 5° posto della mia classifica personale, al pari con altre altrettanto buone.
iso tgp natural - Vitamin Company
iso natural - All Max
syform
ion exchange - Anderson
iso sensation - ultimate nutrition / iso cool - ultimate nutrition / zero carb - vpx / iso flex - all max
ah, infatti non pensavo ti riferissi a queste. non ho mai visto la versione neutra. se riesci a trovarla allora salgono sicuramente di valore.
Trovate da Muscle Nutrition
è vero. ottimo. se puoi postare anche come si sciolgono completeresti il servizio. a volte ho avuto brutte sorprese con le neutre, alcune non si sciolgono, fanno grumi o hanno un sapore orribile.
Appena mi é possibile ti aggiorno
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
sono aminoacidi enzimi e cosette così... la solita scena per fare bella figura. SI Complex (Alpha Lipoic Acid, d-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine), D-Complex (Protease, Lactase),
incollo questo thread sulle iso sensation in questione... sembra che qualcuno lamenti dei problemucci.
http://www.bbhomepage.com/forum/integratori-alimentari/42242-iso-sensation-93-dissenteria.html
Ultima modifica di naitsaB; 03-06-2013 alle 03:31 PM
Shawn allora sono arrivate le ISO SENSATION? come ti sembrano?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Sono arrivate , ma ancora non le ho testate![]()
Attendo con ansia xke anche io dovrei fare un ordine
P.s tu prediligi sempre quelle gusto neutro a causa del minor quantitativo di aromi artificiali?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
per la totale assenza di edulcoranti
Segnalibri