Shawn per quanto riguarda il gusto non mi riferivo a te, il mio commento era riferito a quelle recensioni di prodotti qualitativamente scadenti (vedi aspartame) che magari ne elogiano il sapore: ma chissene del sapore
Se però il gusto diventa un indicatore indiretto delle schifezze contenute nel prodotto (vedi nausee, retrogusti particolarmente chimici) allora è diverso, ma troppo spesso nei forum mi trovo a veder elogiati dei prodotti di qualità davvero dubbia, per non dire scarsa (ogm, aspartame, ecc. ecc.) e leggere poi dei commenti entusiasti sulla bontà del sapore
Personalmente mi piacerebbe solo che questo 3d continui a mantenere il taglio tecnico che lo distingue dalla infinità di discussioni sulle proteine presenti in altri fora, perchè ne abbiamo a bizzeffe di "palestroidi" (cit. ironpaolo) che elogiano qualsiasi robaccia solo perchè il gusto è buono, la solubilità è rapida e la digeribilità è ottima.
Tornando al discorso della provenienza certificata delle materie prime, dopo tutto il lavoro di ricerca e il relativo esborso economico, non sarebbe meglio a quel punto orientarsi verso una proteina di gusto neutro, in modo da poter scegliere tu se e/o come aromatizzarla?
Segnalibri