ragazzi ma nel variegato mondo degli integratori
quali prendere??
che amminoacidi prendere ???
liquidi in compresse 1500 2000 6000 ??
aiutoooooo!!!!!!! per non parlare delle marche!!!!!!!!!!!
le proteine uguali quali prendere???![]()
ragazzi ma nel variegato mondo degli integratori
quali prendere??
che amminoacidi prendere ???
liquidi in compresse 1500 2000 6000 ??
aiutoooooo!!!!!!! per non parlare delle marche!!!!!!!!!!!
le proteine uguali quali prendere???![]()
prendi quelli di cui hai bisogno a seconda del tipo di alimentazione/allenamento/obbiettivo che hai.
la raccomandazione è di acquistare solo dopo essere sicuro di averne davvero bisogno e dopo avere chiaro quanto ne hai bisogno.
amminoacidi ramificati certificati Ajinomoto o Kyowa
per le proteine dipende dalla dieta
Concordo con i suggerimenti che ti hanno dato nait e gael.
Ultimamente ho acquistato via internet le mie proteine ( gioco di parole)
![]()
vorrei solo aumentare un pò di massa e recuperare la fatica mi alleno 4 volte a settimana piu' due uscite in mtb tempo permettendo le proteine in polvere ne avrei 60 gr al giorno ma preferisco mangiare della carne o uova gli amminoacidi neanche me lì ha segnati l'istruttore ma parlando con un amico mi ha detto che aiutano a aumentare un pò la massa la forza e recuperare meglio ma ho visto che ci sono vari tipi ti ammino2000 che vuol dire iul numero vicino al nome?? è il dosaggio??
credo che sia un pool di aminoacidi. non credo che ti serva.
sono più indicati i BCAA (aminoacidi ramificati) e i migliori come ti ha detto gael sono di origine Kiowa. Ci sono varie marche che li producono, se riportano la dicitura Kiowa puoi andare tranquillo.
le proteine sono un mondo a parte. ci sono le veloci, le lente e i blend misti, nonché i famigerati gainer...
ci sono varie discussioni in giro per il forum, studiati un pò la situazione e poi scegli.
io di solito prendo le veloci o i blend, a seconda del periodo o di quello che ho voglia di fare, o anche a seconda delle offerte che ci sono in giro....
Bhè, la tua attività fisica settimanale non è proprio soft. Come suggerito sopra è evidente che devi prima capire cosa vuoi, poi cosa prendere e poi imparare a leggere non solo il nome commerciale, ma la sostanza. Ti consiglio anche io le qualità consigliate sopra per quanto riguarda gli amino bcaa. Quanti prenderne ? Solitamente se ne prendono 0,5 grammi per ogni 10 kg di pso corporeo e 1 gr per ogni 10 kg di peso corporeo subito dopo. Ultimamente ho letto di particolari "sovradosaggi " di bcaa e con buonissimi risultati in termini di massa magra. Ovvio che le proteine servono e condivido quanto te la preferenza per uova e carne e perchè no pesce. Spesso non guasterebbe un pool vitaminico.
grazie per il pesce era sottinteso che ne mangio almeno una volta al giorno ! bhe i miei allenamenti sono sia in palestra che in mtb per quanto riguarda la mtb non è che faccia proprio un piano allenamento diciamo che mi piace girare faccio uscite da 40 60 80 km due volte a settimana se riesco adesso che vado in palestra ho ridotto un pò! prima quando facevo solo mtb uscivo fino a quattro volte!alternando con il running adesso ho ridotto anche le uscite di running massimo 40 minuti! sai cos'è la delusione piu' grande però qual'e' che tutti questi soforzi arrivare ad avere un percentuale di grasso corporeo quasi inverosimile e non avere un corpo degno di un ragazzo sportivo perchè aver fatto la cavolata di dimagrire velocemente mi ha portato ad avere una pelle in eccesso che non va piu' via credo!
cmq ho preso degli ammino per provare e sono questi :
Amino-X 435 g (Mela Verde)!
Ultima modifica di reddragon; 20-12-2012 alle 08:01 PM
Segnalibri