Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su integratori da usare

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Consiglio su integratori da usare

    sono alto 178 cm ossatura grossa e a maggio pesavo 103,5 kg mi sono messo a dieta a luglio ho aggiunto 3 volte a settimana sala pesi e 2 volte a settimana spinning ad oggi ho perso 15,7 kg e peso 87,8 Kg (credo che arrivando a 80 Kg raggiungerò il peso forma)

    volevo sapere da qualche utente ferrato in materia di integratori cosa poter prendere dato che la mia dieta non è molto ricca di proteine.
    quindi un consiglio per non perdere troppa massa muscolare a causa della dieta e se c'è qualcosa da prendere anche per velocizzare il processo di dimagrimento (soprattutto la pancia) e perché no ottenere anche un po' di definizione.

    Nella mia città (Grosseto) c'è un negozio di integratori dove ho preso una confezione di TRI ARGININA della Progetto NUTRIZIONE e ne prendo 4 compresse prima di andare a dormire
    link esterno al sito con le specifiche del prodotto lo fornisco in privato altrimenti i moderatori mi cazziano
    aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo

    QUESTA è LA MIA DIETA:

    Dieta.doc

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    sulla dieta ci sarebbe troppo da dire. di solito chi fa palestra usa fare 2 o 3 spuntini (che non significa 1 frutto) durante la giornata. non mangi abbastanza proteine, lo dici tu stesso, per cui che senso ha integrarle? Si integra quando quello che mangi non riesce a soddisfare il tuo fabbisogno. Mangia più petto di pollo o più pesce, anche a pranzo e vedrai che le proteine ti bastano senza ingrassare. Io personalmente preferisco il riso alla pasta, che in una ipocalorica come la tua dovrebbe ridursi al minimo necessario.
    Il modo migliore per buttare giù la pancia è il lavoro aerobico, per cui io lo aumenterei un pò. Vanno bene le due sessioni di spinning, ma almeno mezzora di corsetta o tapisrulant, da aumentare fino a 45 min. a fine allenamento oppure la mattina del giorno di allenamento (se ti alleni di pomeriggio) la farei. Non è il massimo per fare massa, ma se hai deciso prima di dimagrire, è meglio se velocizzi le cose. Addominali quanto basta e poi ci spiegherai a cosa ti serve la TRIARGININA
    Di solito si usa per aumentare il pump durante l'allenamento, oppure per stimolare il gh nella fase del sonno e stimolare quindi la crescita (di massa magra), oppure per stimolare la fertilità negli uomini carenti, specie dopo una certa età. Ma tu ora non sei in un periodo di massa, ma di dimagrimento / definizione, per cui non capisco a cosa ti serve la triarginina. Cosa ti ha detto quello del negozio?
    Per "velocizzare" il dimagrimento è indicata la carnitina. nel lavoro aerobico dovrebbe aiutare a bruciare i grassi. Fatti qualche ricerca sull'argomento.
    ciao
    Ultima modifica di naitsaB; 26-08-2012 alle 10:00 AM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-03-2017, 10:53 PM
  2. quali integratori usare...???
    Di alfo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-2013, 01:00 PM
  3. Cosa Mangiare invece di usare gli Integratori
    Di ercina nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-01-2010, 11:30 AM
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-2009, 04:38 AM
  5. Come usare le proteine vegetali?
    Di BEST BODY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home