Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: URANIA NeoSlim

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito URANIA NeoSlim

    é da poco on line, però il neopuntia esiste da un po'.

    Qualcuno l'ha provato? o qualcosa di simile..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Il prodotto è buono, è utile in caso di diete molto restrittive, naturalmente non pensare di perdere 10 kg in una settimana e legende di questo tipo...forse nenche con il gh puoi ottenere simili effetti, ma ripeto se la tua strategia alimentare è ad hoc e quindi mirata alle tue caratteristiche e ti trovi in una situazione particolarmente restrittiva allora l'uso di questi prodotti può esserti di aiuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Prodotti a base di Neopuntia , chitosano , inulina , faseolamina , pectina , guar o altro sono destinati ai pentolari , casalinghe tardoni che hanno un alimentazione molto squilibrata spesos ricca di grassi saturi , che sono affini a queste molecole.
    Tuttavia per uno sportivo , magari body builder , la cui dieta è ricca di omega 3,6,9 , CLA fosadil serina e altri grassi importanti è fuori luogo l'assunzione di tale prodotto.
    Inoltre se uno vuol migliorare il tiraggio muscolare tale prodotto è totalemnte inefficente poichè non aigsce a livello metabolico ma come una spunga in modo meccanico.
    Era meglio ACL.
    ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Prodotti a base di Neopuntia , chitosano , inulina , faseolamina , pectina
    In sostanza dovrebbe impedire o limitare l'assimilazione di grassi giusto ? Bè se è così allora per una persona che segue un'alimentazione bilanciata non vedpo dov'è l'utilità..

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    in effetti NeoSlim è un integratore indicato per chi non ha ancora un'alimentazione precisa, a cui capita di mangiare qualche volta troppo o male, o che deve perdere qualche kg, aiutandosi in tal senso limitando l'assorbimento dei grassi.

    Per chi ha una dieta precisa e in particolare non ha problemi di sovrappeso, NeoSlim non serve se non come integrazione di fibra e come ipoglicemizzante.

    NeoSlim non è un prodotto per la definizione, ma è un prodotto per la riduzione del peso.

    Chi come molti frequentatori del forum ha un'alimentazione impeccabile e praticamente non deve perdere peso nel senso proprio del dimagrimento non troverà alcuna utilità in NeoSlim.

    Per chi invece ogni tanto suo malgrado "sgarra", NeoSlim può essere un valido aiuto per limitare i danni, anche perchè, per assorbire i grassi, va assunto dopo i pasti. In questo senso è una specie di "pillola del giorno dopo"....

    Spero di essere stato utile.

    Dav

Discussioni Simili

  1. Urania
    Di tonylove84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-2004, 05:35 PM
  2. Urania...non è piu raggiungibile
    Di Shaka nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-2004, 09:01 PM
  3. Per Urania
    Di Mantrax nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-2002, 08:02 PM
  4. Per Urania
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 08:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home