é da poco on line, però il neopuntia esiste da un po'.
Qualcuno l'ha provato? o qualcosa di simile..![]()
é da poco on line, però il neopuntia esiste da un po'.
Qualcuno l'ha provato? o qualcosa di simile..![]()
Il prodotto è buono, è utile in caso di diete molto restrittive, naturalmente non pensare di perdere 10 kg in una settimana e legende di questo tipo...forse nenche con il gh puoi ottenere simili effetti, ma ripeto se la tua strategia alimentare è ad hoc e quindi mirata alle tue caratteristiche e ti trovi in una situazione particolarmente restrittiva allora l'uso di questi prodotti può esserti di aiuto.
Prodotti a base di Neopuntia , chitosano , inulina , faseolamina , pectina , guar o altro sono destinati ai pentolari , casalinghe tardoni che hanno un alimentazione molto squilibrata spesos ricca di grassi saturi , che sono affini a queste molecole.
Tuttavia per uno sportivo , magari body builder , la cui dieta è ricca di omega 3,6,9 , CLA fosadil serina e altri grassi importanti è fuori luogo l'assunzione di tale prodotto.
Inoltre se uno vuol migliorare il tiraggio muscolare tale prodotto è totalemnte inefficente poichè non aigsce a livello metabolico ma come una spunga in modo meccanico.
Era meglio ACL.
ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM
In sostanza dovrebbe impedire o limitare l'assimilazione di grassi giusto ? Bè se è così allora per una persona che segue un'alimentazione bilanciata non vedpo dov'è l'utilità..Prodotti a base di Neopuntia , chitosano , inulina , faseolamina , pectina
Ciao ragazzi,
in effetti NeoSlim è un integratore indicato per chi non ha ancora un'alimentazione precisa, a cui capita di mangiare qualche volta troppo o male, o che deve perdere qualche kg, aiutandosi in tal senso limitando l'assorbimento dei grassi.
Per chi ha una dieta precisa e in particolare non ha problemi di sovrappeso, NeoSlim non serve se non come integrazione di fibra e come ipoglicemizzante.
NeoSlim non è un prodotto per la definizione, ma è un prodotto per la riduzione del peso.
Chi come molti frequentatori del forum ha un'alimentazione impeccabile e praticamente non deve perdere peso nel senso proprio del dimagrimento non troverà alcuna utilità in NeoSlim.
Per chi invece ogni tanto suo malgrado "sgarra", NeoSlim può essere un valido aiuto per limitare i danni, anche perchè, per assorbire i grassi, va assunto dopo i pasti. In questo senso è una specie di "pillola del giorno dopo"....
Spero di essere stato utile.
Dav
Segnalibri