Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli assunzione proteine.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli assunzione proteine.

    Ciao a tutti,

    sono nuovo e voglio chiedervi qualche consiglio, calcolando che sono nuovo in materia!
    Io pratico sport da combattimento e sono 177 cm per 72kg; ora, devo aumentare la massa muscolare e da circa 6 mesi ho ripreso una buona attivitą anche in palestra!
    Chi mi segue non potrą farlo per qualche tempo per cui mi rivoglo a voi:
    Calcolando che lavoro tanto e non riesco a seguire un'alimentazione correttissima dovrei integrare con proteine in polvere, ma quando e quanto?
    La mia intenzione č non prendere pił di 3-4 kg, anche perchč svoglo tanta attivitą aerobica.

    Grazie in anticipo e perdonate l'ignoranza in materia...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    difficile rispondere alla tua domanda...non segui una alimentazione correttissima?? e se in questo tuo modo di alimentarti sbagliato magari gią assumi un quantitativo di proteine sufficienti per il tuo organismo a che ti servirebbero le proteine in polvere?? migliora l'alimentazione e non spendi soldi inutili...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 10:43 AM
  2. Consigli su assunzione o meno di proteine.
    Di kurt7 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 05:10 PM
  3. Consigli sull'assunzione delle proteine
    Di sandro_92_ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 05:51 PM
  4. Aiuto E Consigli Su Assunzione Proteine
    Di BrucePala nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 06:50 PM
  5. proteine, consigli sull'assunzione.
    Di riddick nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-2006, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home