Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BCAA + zucchero

L'avatar di netfluke
    netfluke non  è collegato Principiante
    Sono snello...magro...insomma mingherlino

Messaggio BCAA + zucchero

In un articolo Giovanni Cianti consiglia, per un allenamento di 30-40 min (credo natural, però alla mattina consiglia di prendere un pro-ormone) consiglia ciò:
    - dopo 20 min. BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
    - dopo 10 min dalla fine BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico

Mi aiutate a capire il perchè?

_Net_

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Se fai una ricerca e guardi nel sito, dopo l'allenamento l'utilizzo di carbo ad altoindice glicemico permette il ripristino delle scorte di glicogeno.

RIBOSIO non  è collegato Principiante

Predefinito Re: BCAA + zucchero

[QUOTE]Originally posted by netfluke
    [B]In un articolo Giovanni Cianti consiglia, per un allenamento di 30-40 min (credo natural, però alla mattina consiglia di prendere un pro-ormone) consiglia ciò:
    - dopo 20 min. BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
    - dopo 10 min dalla fine BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico

Mi aiutate a capire il perchè?

Devi entrare nella psiche di Cianti e non puoi interpretare un singolo spunto riferito al workout.
    Io seguo la metodica hunting pig out , creata e ridefinita da Cianti e ti posso garantire che non esiste altro metodo natural di dieta e alimentazione tale da garanitire un impennata della produzione ormonale.
    Tuttavia Cianti e anche un po bizzarro e cade in contraddizione nei suoi scritti , quindi va preso con le pinze.
    Anche lui non è meidco ne fisiologo pertanto....
    ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

L'avatar di netfluke
    netfluke non  è collegato Principiante
    Sono snello...magro...insomma mingherlino

Predefinito Re: Re: BCAA + zucchero

Originally posted by RIBOSIO
    [BDevi entrare nella psiche di Cianti e non puoi interpretare un singolo spunto riferito al workout.
    [/B]
    Ok, volevo solo capire..è la prima volta che vedo associare lo zucchero ai BCAA..

Io seguo la metodica hunting pig out , creata e ridefinita da Cianti e ti posso garantire che non esiste altro metodo natural di dieta e alimentazione tale da garanitire un impennata della produzione ormonale.
    Hai qualche libro da consigliarmi?

Tuttavia Cianti e anche un po bizzarro e cade in contraddizione nei suoi scritti , quindi va preso con le pinze.
    Anche lui non è meidco ne fisiologo pertanto....
    Con contraddizione ti riferisci a quello che ho riportato io o ad altri punti del suo ragionamento?

Grazie, ciao

_Net_

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home