Se fai una ricerca e guardi nel sito, dopo l'allenamento l'utilizzo di carbo ad altoindice glicemico permette il ripristino delle scorte di glicogeno.
In un articolo Giovanni Cianti consiglia, per un allenamento di 30-40 min (credo natural, però alla mattina consiglia di prendere un pro-ormone) consiglia ciò:
- dopo 20 min. BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
- dopo 10 min dalla fine BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
Mi aiutate a capire il perchè?
_Net_
Se fai una ricerca e guardi nel sito, dopo l'allenamento l'utilizzo di carbo ad altoindice glicemico permette il ripristino delle scorte di glicogeno.
[QUOTE]Originally posted by netfluke
[B]In un articolo Giovanni Cianti consiglia, per un allenamento di 30-40 min (credo natural, però alla mattina consiglia di prendere un pro-ormone) consiglia ciò:
- dopo 20 min. BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
- dopo 10 min dalla fine BCAA, zucchero, alimento ad elevato indice glicemico
Mi aiutate a capire il perchè?
Devi entrare nella psiche di Cianti e non puoi interpretare un singolo spunto riferito al workout.
Io seguo la metodica hunting pig out , creata e ridefinita da Cianti e ti posso garantire che non esiste altro metodo natural di dieta e alimentazione tale da garanitire un impennata della produzione ormonale.
Tuttavia Cianti e anche un po bizzarro e cade in contraddizione nei suoi scritti , quindi va preso con le pinze.
Anche lui non è meidco ne fisiologo pertanto....
ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM
Ok, volevo solo capire..è la prima volta che vedo associare lo zucchero ai BCAA..Originally posted by RIBOSIO
[BDevi entrare nella psiche di Cianti e non puoi interpretare un singolo spunto riferito al workout.
[/B]
Hai qualche libro da consigliarmi?
Io seguo la metodica hunting pig out , creata e ridefinita da Cianti e ti posso garantire che non esiste altro metodo natural di dieta e alimentazione tale da garanitire un impennata della produzione ormonale.
Con contraddizione ti riferisci a quello che ho riportato io o ad altri punti del suo ragionamento?
Tuttavia Cianti e anche un po bizzarro e cade in contraddizione nei suoi scritti , quindi va preso con le pinze.
Anche lui non è meidco ne fisiologo pertanto....
Grazie, ciao
_Net_
Segnalibri