Mi sembra ok, non vedo però l'utilizzo della creatina che hai elencato nella lista degli integratori. Cmq se fossi in te la utilizzerei a fine allenamento insieme al destrosio.
Devo cercare di ottimizzare l'integrazione della mia dieta ( sono in metabolica)
Premetto che sono a circa 10g sì e no al dì e ho ottenuto ottimi risultati il tutto senza assumere nessun tipo di integratore.
Sono arrivato a un soddisfacente stato di grasso e voglio fare un ciclo di 4-6 settimane mantenendo la dieta ma integrando come facevo un anno fa con ramificati, creatina e gluta + un 40-50g di destrosio ( per rimanere nel limite della metabolica)
sia per veicolare meglio il tutto sia per dare un po di energia in +
all'allenamento
.
Sono 1.81 x 78Kg 12% di grasso
Finisco di allenarmi alle 19.30 e ceno alle 20-20.30.
Avrei pensato di integrare così:
30 minuti dell'allenamento
5g di amino
20g di destrosio
Subito dopo l'allenamento:
5g di amino
8g di Gluta
20g di destrosio
A cena 30g di pro.
Se avete correzioni o consigli da darmi
saranno ben accetti.
--
Ciao
www.outspace.too.it
Mi sembra ok, non vedo però l'utilizzo della creatina che hai elencato nella lista degli integratori. Cmq se fossi in te la utilizzerei a fine allenamento insieme al destrosio.
Sì in effetti non ho messo la creatina che chiaramente intendevo prendere post allenamento.
Ciao e Grazie
aspetta ma 30 minuti prima dell'allenamento vuoi assumere
5g di amino
20g di destrosio
ho capito male?
"Mantrax: aspetta ma 30 minuti prima dell'allenamento vuoi assumere
5g di amino
20g di destrosio
ho capito male? "
No hai capito bene..............
Oggi ho provato e devo dire di aver avuto molta + energia ,,,,,,,,,,
Calcola che da settembre son con sì e no 30g di carbo i giorni dell'allenamento......... quindi è anche capibile che abbia avvertito differenza..............
Come mai questa domanda?
Ciao
Concordo pienamente.Originally posted by Mantrax
aspetta ma 30 minuti prima dell'allenamento vuoi assumere
5g di amino
20g di destrosio
ho capito male?
E fuori luogo in metabolica assumere destrosio pre work out.
Ma anche dopo non è una grande scelta.
Risparmia i 20 g e magari durante il giorno assumi un po di fruttosio oppure un po di gallette di riso integrali tanto per tamponare il catbolismo proteico.
Durante il workout in metabolica sfrutti il picco di adrenalina e quello che ti resta di testosterone per produrre alta intensità mentre l'assunzione di gucosio è alcquanto innaturale.
Nel post ok se proprio necessiti ma io modulerei meglio delle maltodestrine e del fruttosio che agiscono meglio sul glicogeno epatico riducendo anche la coversione delle pro ingerite a glucosio.
ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM
Pre workout non è quasi mai conveniente assumere cardo ad alto IG. In metabolica se vuoi assumere carbo allora assumili post training, e non nella fase di scarico completo, ma durante la fase di ricarica.
Segnalibri