io non l'ho mai provato, quindi non so......
un mio amico l'ha usato per diverso tempo e.......sinceramente non ho notato cambiamenti.
Ciao,
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai assunto l' OKG.
Io l'ho acquistato da poko e ho letto che assumendolo prima di andare a nanna, puo' stimolare il gh....ed e' quello che sto facendo.
C'e' chi dice pero' che e' buono anche per eliminare l'ammoniaca...mi pare..
Che ne pensate?? E' vero quello che ho letto in giro su questo integratore??' Ho sono tutte C...??
Ps. ne prendo 5g
E' gradito qualsiasi tipo di consiglio (anche parolacce!!) :-)
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
io non l'ho mai provato, quindi non so......
un mio amico l'ha usato per diverso tempo e.......sinceramente non ho notato cambiamenti.
Ne dicono tante, per la gente è anche un valido anticatabolico........Ma come sempre si rivela una grandissima bufala.
Sherko.
OK ,
Cmq vi faccio sapere come e' andata...diciamo alla fine della boccetta....
Grazie tante.
Buono sulla carta, ma non in pratica. Inoltre che stimoli il gh non significhi necessariamente aumento di massa muscolare, a riprova l'APL e lo studio condotto in una nota università italiana.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Scusami ma cos'e' questo APL???Originally posted by bbhomepage
Buono sulla carta, ma non in pratica. Inoltre che stimoli il gh non significhi necessariamente aumento di massa muscolare, a riprova l'APL e lo studio condotto in una nota università italiana.
L'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, (APL, venduto anche come integratore) è stata sperimantata in italia al'università di Roma, lo studio è stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
lo studio effettuato a mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita è rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte sup al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attività iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare..........ora purtroppo anche se lo studio citato è veritiero, le conclusione a cui sono aggiunte aziende d'integratori (alcune hanno pubblicitato tale prodotto proprio con il nome di APL) sono state affrettate. Tutti gli studi sembrano infatti dimostrare che l'associuazione di arginina e lisina aumenti i livelli di gh od ormone della crescita. La ricerca condotta Roma è stata effettuata da 3 ricercatori: Lo Monaco, Isidori e Cappa e potete trovare tutti i dettagli sul "Current Medical research and Opinion" dell'81. In effetti anche se lo studio a dimostrato che l'arginina pyrogluttamato e lisina HCL, hanno aumentato i livelli di GH del ben 700% per 90 minuti, i ricercatori NON HANNO STUDIATO gli effetti sulla massa muscolare, ad oggi quindi non esistono studi che dimostrano l'efficacia di tale integratore....come al solito alcune imprese hanno giocato sui "dettagli" delle ricerche......ricordate il caso del boro, in grado di aumentare i livelli di testosterone? peccato che queste aziende d'integratori, nelle loro pubblicità avevano omesso di citare che gli studi erano effettuati in donne in menopausa, dove in effetti i loro livelli di testosterone erano aumentati dopo l'integrazione. Forse non è questo il caso, in mancanza di ulteriori studi....![]()
Segnalibri