Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 24 anni e mi alleno seriamente da un anno(seguo dieta e allenamento corretto) e sono 1.78x76 circa. Avrei bisogno di un consiglio per una integrazione volta ad avere più forza e per mettere qualche kg(seguo una dieta con pochi carbo e molte pro e grassi nella norma)...allora le alternative sono(premetto che sopporto bene gli stimolanti):
ALTERNATIVA 1(la mia preferita):
Appena sveglio:
-5gr di Bcaa+5gr di creatina monoidrato sciolti nel tè verde con 10gr di glucosio
Post colazione(circa 60min dopo la pre colazione):
-500mg di tirosina+200mg di caffeina anidra
Pre pranzo:
-500mg di tirosina+200mg di caffeina anidra
Pre work:
-500mg di tirosina+200mg di caffeina anidra+vit C+5gr di Bcaa+5gr di creatina monoidrato+3cps di nitrix+1scoop di alcar della san
Immediato post work:
40gr di flud+5gr di Bcaa+10gr di glutammina+6gr di leucina(il tempo di finirla,non mi convince come integratore)
Dopo 20min
40 di maltodestrine + 30gr di whey+200mg di cromo picolinato(finchè dura)
Pre nanna
3cps di nitrix
ALTERNATIVA 2:
Pre work
Super pump MAX
During work
Size on pre contest
Immediato post work:
40gr di flud+5gr di Bcaa
Dopo 20min
40 di maltodestrine + 30gr di whey
Pre nanna
3cps di nitrix
ALTERNATIVA 3
Pre work
Xpand Xtreme Pump WB
During work
10gr di glutammina
Immediato post work:
40gr di flud+5gr di Bcaa
Dopo 20min
40 di maltodestrine + 30gr di whey
Pre nanna
3cps di nitrix
Altre alternative prevedono magari il jack3d..in realtà sono orientato maggiormente sulla prima perchè preferisco mettere insieme le cose in modo da poter variare in base alle mie sensazioni dato che probabilmente inizierò a scaricare la caffeina. Infine vorrei sapere se è vero che c'è antagonismo tra caffeina anidra e creatina micronizzata e se aggiungere al pre work della prima alternativa 10gr di maltodestrine(o magari miele,destrosio) dato che non sopporto il brioschi(mi gonfia come una mongolfiera)