Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aiuto !

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito Aiuto !

    ciao ragazzi sono nuovo del mestiere ho 21 anni non sono molto informato su integratori e via dicendo...vorrei dei consigli per incremento di peso vi spiego perche sono alto 1.76/77 e peso 62 Kg e quindi vorrei aiutare il mio corpo ad assimilare Kcal pulite in piu in modo di poterle assimilare visto ke il mio metabilsmo è un fulmine.... incuriosito a riguardo ho chiesto un po in giro e mi hanno consigliato per questo problema il:

    EXTREME XXL POWDER Informazioni Nutrizionali per 2 misurini (138gr):

    Maltodestrine, miscela proteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero del latte), cacao, aromi, vitamine e minerali (d-potassio fosfato, magnesio aspartato, d-calcio fosfato, calcio citrato, acido ascorbico, niacinamide, zinco citrato, beta carotene, d-calcio pantenato, d-alfa tocoferolo succinato, seleniometionina, rame gluconato, ferro fumarato, manganese aminoacido chelato, tiamina mononitrata, piridossina indrocloride, riboflavina, cromo picolinato, acido folico, biotina, molibdeno, aminoacido chelato, colecalcioferolo, potassio ioduro, cianocobalmina, proteine del grano idrolizzate, edulcorante (E950), trigliceridi a catena media.

    Valore energetico 520Kcal
    Proteine 21gr
    Carboidrati 104gr
    Grassi 2gr
    Colesterolo 25mg
    miscela vitaminica minerale
    Creatina monoidrata 412,5mg
    L-glutammina 205mg
    Glutammina peptidica 205mg
    Colina 105mg
    Inositolo 105mg

    OLtre a questo integratore alimentare per l'aumento di peso mi hanno consigliato un altro tipo per recupero o preparazione all'allenamento il:

    CELLTECH HARDCORE PRO SERIES

    INGREDIENTI Destrosio, creatina (creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato), l-glicina, taurina, aromi, acidificante: acido citrico (E330), antiagglomeranti: silicato di calcio (E552), fosfato tricalcico (E341), emulsionanti: beta-ciclodesrina (E459),amido modificato (E1401), gomma d'acacia (E414), gomma xanthano (E415), coloranti (E129, E171), acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glu (l-glu, acido glu), acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina, inosina, l-leucina, alfa-chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa), foglie, inositolo, arginina (l-arginina, l-arginina piroglutamato), l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidante: citrato tripotassico (E332), citrato di sodio (E331) cromo picolinato

    Può contenere tracce di derivati del latte e della soia.

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi

    Valore energetico 310 Kcal

    Proteine 0 gr

    Carboidrati 77 gr

    Grassi 0 gr

    Creatina 10 gr

    Glicina 1 gr

    Taurina 1 gr

    Acido aspartico 350 mg

    Fenilalanina 350 mg

    Vitamina C 250 mg

    Glu 200 mg

    Acido lipoico 200 mg

    Cromo 250 mcg


    HO POSTATO TUTTO QUI PERCHE SO CHE VOI POTETE AIUTARMI, SE VANNO BENE O NO QUESTI PRODOTTI PER QUESTE COSE CHE HO CITATO IN PRECEDENZA, logicamente ragazzi io sto mangiando di tutto adesso come adesso per prendere su un po di chili davvero contro voglia ma mangio di tutto...proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).


    AIUTATEMI VI PREGO ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirco89 Visualizza Messaggio
    ..proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).


    AIUTATEMI VI PREGO ...


    Devo dire che l'alimentazione non é delle migliori, stare a massa non vuol dire mangiare ogni cosa ci si presenti davanti compreso il tavolo con le sedie...altro che kcal pulite..
    La cosa principale é la nutrizione poi l allenamento...poi questi integratori chi te li ha consigliati?un istruttore che li vende, il proprietario di un negozio di integratori?non sono una soluzione a nessun problema...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Meli ha consigliati un istruttore... che ne dici? è una cavolata? non lo so ragazzi ditemi voi come devo comportarmi, so solamente una cosa e cioè DEVO AUMENTARE IL MIO PESO, COSTI QUEL CHE COSTI!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    hai per caso fatto un test sulle intolleranze alimentari? potresti avere delle curiose scoperte! pensa: ci potrebbero essere alcune cose che ti provocano ritenzione idrica, che tu scambi per grasso cutaneo.

    il test si può fare in farmacia o in ospedale. da minimo € 70 a€ 220...purtroppo è un po' costoso, ma ne vale la pena

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma è un test per vedere se sono o meno intollerante agli alimenti? SE SI L'HO FATTO, a me hanno fatto prima le analisi poi con dei tamponi mi hanno bucherellato tutto il braccio e se dopo alcuni minuti il braccio o meglio dov'era stato punto diventava rosso stava a significare che ero intollerante ad alcuni alimenti... è quello?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirco89 Visualizza Messaggio
    Meli ha consigliati un istruttore... che ne dici? è una cavolata? non lo so ragazzi ditemi voi come devo comportarmi, so solamente una cosa e cioè DEVO AUMENTARE IL MIO PESO, COSTI QUEL CHE COSTI!
    Ma da quanto ti alleni?come mangi?come ti alleni?queste sono cose importanti, certo un istruttore ti ocnsigli l' integratore che ti può vendere...magari...
    Non mi piacciono queste frasi "costi quel che costi" se no prendi peso cosa succede? non puoi continuare gli studi?non troverai lavoro?diventerai povero?la ragazza ti lascerà?...vivere in armonia con sé stessi é importante, la genetica non si può cambiare se sei ectomorfo(non metti massa a sufficienza ) non ti aspettare grandi risultati ma abbi pazienza...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    il punto è che io vorrei vivere in armonia ma con piu massa !


    mangio correttamente, mi alleno fra 2 giorni visto che ancora devo iniziare palestra e credo di allenarmi 3/4 volte a settimana..

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirco89 Visualizza Messaggio
    il punto è che io vorrei vivere in armonia ma con piu massa !


    mangio correttamente, mi alleno fra 2 giorni visto che ancora devo iniziare palestra e credo di allenarmi 3/4 volte a settimana..
    Mangi correttamente lo pensi te, würstel di pollo non ci siamo...

    Praticamente non ti sei mai allenato????ah ah ah...che spettacolo questa non l avevo mai sentita...io pensavo ti allenassi da un annetto forse 2...ma allora spigni spigni...E abbi pazienza...
    Ultima modifica di Spitfire; 29-08-2011 alle 02:45 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirco89 Visualizza Messaggio
    con dei tamponi mi hanno bucherellato tutto il braccio e se dopo alcuni minuti il braccio o meglio dov'era stato punto diventava rosso stava a significare che ero intollerante ad alcuni alimenti... è quello?
    no, il test v fatto con almeno 2/3 prelievi di sangue. quello che hai fatto è il test allergologico, ma non specifico sull'interazione sangue-alimenti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma infatti io sto scrivendo e chiedendo proprio per questo, perchè visto che sono alle prime armi volevo sapere se potevo prendere quello che mi hanno detto di prendere sempre se le analisi che farò avranno esito positivo a questo punto... solamente questo, volevo solo parere su questi prodotti in particolare sul primo che a quanto pare aiuta a mettere su Kg se ne conoscevate altri migliori, e se il mio corpo sempre dopo le analisi svolte potrebbe essere idonea all'utilizzo di integratori alimentari, tutto qua! che devo spinge lo so da me ma grazie ugualmente per il consiglio! spero di essere stato chiaro...

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    cioè poi non capito, scusa copsa non hai mai sentito? non hai mai sentito una persona che inizia ad allenarsi e prima di iniziare chiede delucidazioni in merito a determinati e pecifici integratori alimentari? bho vabbe ... non mi sembra di avere chiesto una cosa tanto difficile a voi del mestiere tutto qua..

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Mangi correttamente lo pensi te, würstel di pollo non ci siamo...

    Praticamente non ti sei mai allenato????ah ah ah...che spettacolo questa non l avevo mai sentita...io pensavo ti allenassi da un annetto forse 2...ma allora spigni spigni...E abbi pazienza...

    cioè poi non capito, scusa copsa non hai mai sentito? non hai mai sentito una persona che inizia ad allenarsi e prima di iniziare chiede delucidazioni in merito a determinati e pecifici integratori alimentari? bho vabbe ... non mi sembra di avere chiesto una cosa tanto difficile a voi del mestiere tutto qua..

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ed io ti rispondo che ti devi allenare e mangiare bene...cercavo solo di farti risparmiare soldini visto che gli integratori non ti servono al momento...spero di essere stato IO ad esser chiaro ora...ancora devi afferrare un bilanciere e già pensi al mass gainer al cell tech..

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Ed io ti rispondo che ti devi allenare e mangiare bene...cercavo solo di farti risparmiare soldini visto che gli integratori non ti servono al momento...spero di essere stato IO ad esser chiaro ora...ancora devi afferrare un bilanciere e già pensi al mass gainer al cell tech..
    te lo sto dicendo e chiedendo perche questo "EXTREME XXL POWDER " me lo hanno consigliato da subito per prendere peso, infatto lo dovrei prendere una dose la mattina appena sveglio per i primi 5 Giorni e una dopo l'allenamento sempre per i primi 5 Giorni, dal 6° gg in poi 1 dose dopo allenamento e 1 dose la mattina durante i gg di riposo... così da subito m'hanno detto di fare per questo chiedevo delucidazioni in merito...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Mi sa che hai dei problemi di comprensione!
    Ti spiego che agli inizi non ti serve un prodotto solo per far guadagnare eurini All istruttore!
    Mangia allenati..NON TI SERVE!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home