Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: per una ragazza: meglio efedrina o yohimbina?

groupie non  è collegato Principiante

Predefinito per una ragazza: meglio efedrina o yohimbina?

Ho navigato, dopo aver ricevuto alcuni consigli, sui vari forum e sul web e letto molto su efedrina e yohimbina. Ora, ammesso e non concesso che bisogna verificare le proprie condizioni mediche, le dosi e come e quanto il proprio fisico reagisce, vi chiedo: per una ragazza, al fine di snellire ancor di più le zone critiche (ma sono in peso forma) quale delle due è più utile? E quale fa potenzialmente più danni alla salute? Non vorrei scatenare un putiferio, solo - se possibile - ricevere testimonianze di chi ha provato entrambe o una delle due. Grazie!

L'avatar di The Thing
    The Thing non  è collegato Principiante

Predefinito

Io, in situazioni, diverse le ho provate entrambe. Non ne sono fiero le userò più. Però, visto che chiedi informazioni, ti dò le mie. Non senza avertene prima caldamente sconsigliato l'uso.
    La yohimbina mi ha dato solo mal di testa. Nient'altro se non un po' di agitazione (agitazione, non energia). Dimagrimento: zero, ma forse solo perchè ne ho smesso quasi subito l'assunzione.
    Efedrina: un po' di dimagrimento, ma l'effetto che mi ha colpito è stato quello di una innaturale e un po' "inquietante" euforia. E qui effettivamente la sensazione di una maggiore energia era palpabile.
    Per quanto riguarda i rischi mi pare di aver capito che tu sia informata e quindi non insisto, comunque te li confermo tutti.
    Aggiungo solo che credo più interessanti e utili altre strade per eliminare qualche mm di troppo.

L'avatar di The Thing
    The Thing non  è collegato Principiante

Predefinito

Ah, dimenticavo: i rischi maggiori li correresti sicuramente con l'efedrina.

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Ho navigato, dopo aver ricevuto alcuni consigli, sui vari forum e sul web e letto molto su efedrina e yohimbina
    Guardati il thread di poco tempo fa sull'efedrina.......
    Ti ho detto tutto.

Sherko.

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

secondo me, meglio la Yohimbina

ovviamente non servirà a nulla senza una dieta calibrata...qui ti consiglio una zona, magari settata sul gruppo sanguigno

a proposito.... che gruppo sei ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home