Salve a tutti, ieri ho comprato un integratore di proteine e non sò quanto prenderne, c'è scritto prendere un misurino al giorno, però mi sembra poco o sbaglio? contando che peso sui 65 kg se non di più, e sono alto 1,78 cm circa.
Salve a tutti, ieri ho comprato un integratore di proteine e non sò quanto prenderne, c'è scritto prendere un misurino al giorno, però mi sembra poco o sbaglio? contando che peso sui 65 kg se non di più, e sono alto 1,78 cm circa.
è una domanda che non ha senso se non sai quante ne assumi da cibo solido e quante te ne prefiggi di assumere
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
posto la mia dieta:
mattina 2 uova + latte + 5-6 fette biscottate con marmellata
metà mattino panino con bresaola e prosciutto a volte in tutto 1 etto più o meno
pranzo pasta + petto di pollo
pomeriggio panino con prosciutto e bresaola
sera 2-3 petti di pollo o tacchino con olio e pane
sto facendo massa.
Non mi sembra che in quella dieta manchino proteine. Tienile per il futuro o per le situazioni in cui fai fatica a seguire la dieta.
GRAZIE MILLE, un ultima cosa, ma come diavolo si fa a cambiare la foto con una personale?![]()
Tra 7996 post potrai farlo
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri