Ciao ragazzi sonono appena iscritto e vi pongo la mia domanda....Non vado in palestra sono 1,80 x 80 kg ,34 anni .Generalmente vado a correre dalle 2 a 3 volte a settimana (La domenica H1:30).
Faccio circa 200 flessioni 6 volte su sette a settimana .Faccio un po' di pesi(Martelli5 serie 20kg a manumbrio e su panca sempre 5 serie alzate ) 2 volte a settimana a casa .Faccio un lavoro faticoso e stressante e la mia giornata tipo alimentazione giornaliera e':
Colazione una tazza di cereali con latte
Meta' mattina 1 frutto e 1 barretta hai cereali.
Pranzo 120 pasta con pomodorini tonno 100gr e frutta
Merenda cereale e frutta
Sera petto di pollo insalata 60gr pane integrale
Sera prima di andare a letto fiocchi di latte.
Assumo prima di andare a correre 1 pastiglia di creatina monoidrato e 1/2 barretta di proteine.
E quando faccio i pesi 10 compressine di aminoacidi ramificati come riportato nel barattolo.
circa 2 settimane fa' assumevo prima dei pasti delle proteine in polvere 30gr, ma appena sono finite ho deciso di fare chiarezza ed avere un aiuto da persone competenti .
Vorrei perdere peso e ridurre la massa grassa che e' 17,6 .
Quindi vi chiedo un' aiuto visto che ho puntato il dito sull' acetil l carnitine che vorrei acquistare e vorrei assumere delle proteine in modo corretto magari indirizzandomi su delle marche anche in mp.
Vi ringrazio e attendo vostra risposta.![]()
Segnalibri