Settimana prissima inizio la definizione.. sono 1.82x73kg con una bf di circa il 12%

1) Prima di tutto un consiglio per le WHEY. Le ultime che ho preso (in periodo di massa) sono le Hydrowhey della ON con il latte. Rimango su queste anche per la definizione (ovviamente ora con acqua)? Siccome le ho al cioccolato e con l'acqua fan parecchio schifo, i gusti vaniglia/fragola son buoni in acqua?
Ho visto che le Gold Standard (quindi sempre ON, ma non hydrowhey) hanno più gusti ed ero incuriosito da: Ponche Tropicale e Banana. Qualcuno le ha provate con l'acqua? La prima di cosa sa?
Altri mi han consigliato le Dymatize Elite e le Dymatize Iso100.. cosa cambia? Quali son meglio? Passo a queste o resto su ON?

2) Riguardo l'ALC penso di prendere la Dymatize, confermate che è buona? Quante volte va assunta?

3) Avete consigli su altre integrazioni apposite per la definizione e quindi per bruciare più grassi? Che so, thermo burner, brucia grassi o altro? Mi han consigliato gli animal cuts e le dyma burner. Quali son meglio?

Grazie