Cosa mi sapete dire a riguardo? mi hanno consigliato questo prodotto perchè completo di proteine, creatina kre-alkalyn e aminoacidi ramificati, ecco la descrizione del sito

Vitargo Total Contiene Vitargo, una forma rivoluzionaria di carboidrato, brevettato in Svezia, che accumula glicogeno muscolare in maniera molto più efficiente che nessun altro carboidrato conosciuto. Vengono aggiunte al Vitargo Proteine del siero del latte Isolate, con bassissimo tenore di grassi e lattosio, L-Glutammina*, Kre-Alkalyn e aminoacidi ramificati BCAA*. Vitargo Total quindi fornisce più nutrienti e più velocemente rispetto ad altre formulazioni in commercio.
Comparando la formulazione di Vitargo Total con altre in commercio riscontriamo che l'unione delle sostanze attive aggiunte (L-Glutammina*, Kre-alkalyn patent EE.UU. num 6.399.631 e BCAA*) assicurano una bevanda ad altissima efficacia e qualità. Vitargo è l'integratore perfetto per il recupero post allenamento di un atleta il cui obiettivo è la massa muscolare, il recupero e la forza.
Maltodestrina ad alto peso molecolare (Vitargo®), Proteine del siero del latte isolate, creatina (Kre-alkalyn®), L-glutammina, L-valina, L-leucina, L-isoleucina, cacao magro in polvere, aroma di cacao, edulcorante: sucralosio.