Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BCAA anche quando non ci si allena ??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito BCAA anche quando non ci si allena ??

    Ciao a tutti scusate la mia domanda da inesperto.... ma non ho ancora ben capito.... i BCAA si possono assumere anche quando non ci si allena o bisogna assumerli solo durante i giorni di allenamento e in più quante volte al giorno. Io vorrei acquistare questi: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1&tx=34&ty=127
    Voi cosa ne pensate ? me ne consigliereste degli altri ??
    ciao e grazie !!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao I BCAA li puoi assumere anche quando non fai allenamento. Ma sai bene a cosa servono?
    Servono per aiutare la sintesi proteica ed aiutare crescita e recupero post allenamento.
    Sostanzialmente aiutano a non perdere massa magra (ma cmq la questione si dovrebbe approndire ancora un pò).

    Personalmente non vedo il motivo di prenderli quando non ti alleni, a meno che tu non abbia qualche motivo personale.

    I BCAA che hai postato sono da 1 grammo con rapporto 2:1:1. Sono buoni.
    Io personalmente uso quelli dell'eurosup bcaa 1000, 150 compresse a 15euro.

    saluti!

Discussioni Simili

  1. serve la cintura quando ci si allena ?
    Di Wayne85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-2011, 05:14 PM
  2. serve la cintura quando ci si allena ?
    Di Wayne85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2011, 09:46 PM
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 04:01 PM
  4. DIFFERENZA TRA MASSA E FORZA?Quando mettiamo su massa non mettiamo su anche la forza?
    Di no_usdel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-2008, 09:57 PM
  5. DIFFERENZA TRA MASSA E FORZA?Quando mettiamo su massa non mettiamo su anche la forza?
    Di no_usdel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-2008, 05:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home