Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alcune informazioni sull'integrazione!!!

Louis_88 non   collegato Principiante

Predefinito Alcune informazioni sull'integrazione!!!

Salve a tutti, sono stato dalla dietologa sportiva e a fine visita mi ha detto che non necessario acquistare le isolate whey perch dice che mi far assumere tutte le proteine necessarie direttamente dalla dieta che mi sta preparando.

Io ero intenzionato ad acquistare le isolate whey e le BCAA, a questo punto rimangono da acquistare solo le BCAA.

Chiedo dunque a voi se a questo punto necessario acquistare le BCAA, presumo di si, altre dritte o consigli?

Grazie mille

PO-OL non   collegato Mr Italia

Predefinito

I bcaa non li prendi per integrare la dieta, perch non ne hai bisogno, ma perch secondo alcuni studi pare che vi siano degli effetti positivi se assunti in grandi dosi.

Prima del wo servono per dare un p di energia in pi e sentire meno la stanchezza. L'energia non un problema se fai un pasto prewo, la stanchezza devi fare delle prove e constatare tu stesso se senti la differenza.
    Nel post wo, sempre secondo alcuni studi, pare che stimolino la sintesi proteica perch fanno credere al nostro corpo di avere a disposizione i nutrienti...
    Ma di sicuro non permettono la sintesi proteica perch mancano tutti gli altri essenziali.

Comunque la questione non affatto certa come molti luoghi comuni fanno credere.

Louis_88 non   collegato Principiante

Predefinito

Si si infatti io ero intenzionato a prendere i BCAA per evitare il catabolismo, almeno secondo quanto ho letto, dopo diverse settimane di assunzione il catabolismo si riduce. alcuni consigliano anche la creatina, pareri su di essa?

Eventualmente la L-Glutamina potrebbe servire?

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Louis_88; 23-03-2011 alle 12:31 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home