ciao a tutti, vorrei avere un consiglio, (se è possibile e non va contro le regole del forum), vorrei che mi consigliaste qualche marca di integratori che siano sopratutto sicuri per la salute e che siano anche di buona qualita grazie![]()
ciao a tutti, vorrei avere un consiglio, (se è possibile e non va contro le regole del forum), vorrei che mi consigliaste qualche marca di integratori che siano sopratutto sicuri per la salute e che siano anche di buona qualita grazie![]()
NOW FOODS, TESTED NUTRITION, EAS...ce ne sono un sacco
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie un altra domanda di marche italiane non ne conoscete? perchè sò che qua in italia i prodotti devono essere controllati per forza a differenza di prodotti usa e di ultimate italia che ne pensate?
scusate se riscrivo mi hanno consigliato anche come marca cytosport voi che ne pensate? (se non si può dare opinioni sulle marche ditelo che non scrivo)
italiane buone sono le futurline
Non mi piace come brand
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
e una ditta italiana buona qual'è?
io conosco solo quella![]()
grazie mentre di cytosport che ne dite?
Segnalibri