Ciao ragazzi,ho utilizzato il pulsante CERCA ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto quindi ho deciso di aprire un topic.
Ho 17 anni(18 a Maggio) e ho iniziato palestra a inizi Settembre 2010,pesavo 68 Kg,a Novembre ne pesavo 76(sono alto 1.80m).E' da Novembre che non mi peso più ma i risultati sono molto evidenti..
Ho preso per due mesi le Nitrotech Hardcore della Muscletech(proteine) per due mesi,poi ho staccato per due mesi e ora le sto riprendendo.Inoltre ho preso anche gli Amino Fuel della twinlab,fino a Natale,visto che mi sono finiti.
Visto che era da un po' che mi frullava nella testa di prendere creatina ho fatto il grande passoe a giorni ordinerò la creatina della muscletech monoidrata micronizzata.
Leggo molti pareri contrastanti,e soprattutto fuorvianti quindi vorrei un po' di delucidazioni su questo integratore.
-Leggo che la dose giornaliera è di 3gr,ma con quanta acqua devo diluirla?Devo subito assumere zuccheri dopo l'assunzione?Un brick di succo va bene o è troppo poco?
-Va presa tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento?In quale fase del giorno?
-So che i risultati che vedrò saranno strabilianti ma che quando smetterò di prenderla diminuirò..ma quanto?Alla fine io i muscoli li alleno lo stesso,e più duramente se uso la creatina,quindi si vedranno dei miglioramenti "effettivi"..Giusto?
-Devo smettere di prendere le proteine?
-Forse adesso riderete ma lo chiedo giusto per precauzione,non si sa mai,scusatemi per la mia ignoranza..
Ho la valvola aortica bicuspide(soffio al cuore),l'assunzione di creatina può comportarmi qualche danno?
-Ho appena letto che ha anche un effetto cancerogeno,possibile?
Spero sappiate rispondermi,scusate ancora se ho aperto un nuovo topic..
Segnalibri