Ciao a tutti ho acquistato il cytogainer per mettere massa..volevo chiedervi consigli riguardo a quando assumerlo e in che quantità.
Peso 60 kg e sono alto 1.72.
Vi ringrazio
Ciao a tutti ho acquistato il cytogainer per mettere massa..volevo chiedervi consigli riguardo a quando assumerlo e in che quantità.
Peso 60 kg e sono alto 1.72.
Vi ringrazio
ci sono milioni di discussioni simili a questa
prima sistema la dieta !
Ciao, al supermercato ho preso una confezione di carne e una di riso. Volevo chiedervi consiglio riguardo a quando assumerli e in che quantità.
sei simpatico. dovresti iscriverti ad un forum di umoristi.
colazione: 1 uovo (bianco e rosso insieme con un cucchiaino di zucchero)
5 fette biscottate con marmellata + 1 tazza di latte (250 ml)
Spuntino: panino con bresaola o scatoletta di tonno
Pranzo: 150 g pasta condita, bresaola/bistecca, 1 panino,1 frutto
Spuntino: panino bresaola/tonno,1 banana + 4 noci
Cena: 100 g riso con tonno + verdura/bistecca
Prenanna: fiocchi di riso/grana
LA DIETA E' OK, ALTRIMENTI NON AVREI ACQUISTATO NESSUN GAINER.
QUANDO LO PRENDO? COLAZIONE, META' MATTINA, PRANZO, META POMERIGGIO, DURANTE L'ALLENAMENTO, DOPO L'ALLENAMENTO, A CENA O PRENANNA?
QUANTO NE PRENDO? 1 GRAMMO, 10, 100, 1000 O 1 BARATTOLO DA 2,2 KG AL GIORNO?
Ultima modifica di teo_0; 26-01-2011 alle 03:35 PM
La dieta non è ok![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
cosa cambio? premetto che me l'ha consigliata il mio istruttore
scusa ma x la dieta ascolto il mio istruttore che mi di certo mi conosce meglio di te
un paio di correzioni..la marmellata al mattino è diet..i giorni off il panino è solo integrale e la sera i fiocchi sono di latte ovviamente..non di riso
allora perchè non chiedi al tuo istruttore come prendere il gainer ?
se ci fai caso ezekius ti ha fatto notare che è cibo anche quello
nel fare una dieta il tuo istruttore deve valutare se e come prenderlo!
perchè il mio istruttore è contrario agli integratori e volevo sentire pareri diversi di persone che magari li usano o li hanno usati.
vabè tranquillo, grazie lo stesso!
Pazzesco![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Cosa? che il mio istruttore è contrario agli integratori? che ho chiesto consigli su quando e quanto assumere un gainer (Cytogainer per l'esattezza) in un forum sul bb a persone che di sicuro se ne intendono più di me in una sezione chiamata "integratori alimentari"? il mio nickname? non capisco
ci sono tante cose di pazzesco in questo thread, ti cito le più evidenti:
1) hai chiesto un argomento che è stato trattato milioni di volte e nonostante ciò hai ricevuto qualche risposta (sarebbe bastato un search ma vabbè sorvoliamo)
2) hai un istruttore che ti ha sconsigliato gli integratori ma tu comunque vuoi prenderli... per quale motivo non si sà
3) ti sono stati evidenziati errori nella tua dieta e non hai accettato consigli perchè in quel caso ti fidi del tuo istruttore e non di noi
Da spostare in Rest-Pause?![]()
Il bello è che dopo mi dicono o che me la tiro o che non rispondo...io davvero non capisco sta gente.
Segnalibri