Ciao a tutti...mi serve il vostro aiuto!!! Non trovo risposte da nessuna parte, forse voi potete aiutarmi a capire un pò meglio... sono una ragazza di 20 anni, sono alta 1,70 e peso dai 54 ai 50 kili dipende da come gli gira al mio corpo, il mio problema è che voglio arrivare a un peso specifico ma non ci riesco più di tanto e inoltre ho fatto sport, mi avevano consigliato lo step per me visto che sono una ragazza dice che mi faceva bene, ho fatto molto tempo la cyclette, ho corso, ho camminato, sono andata in palestra con esercizi scelti dal mio "allenatore" diciamo, ma nulla, non vedo nemmeno un muscolo piccolino, solo cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non so più davvero cosa fare! Mangiare, mangio benino via, completo, carne, pasta, verdura, pesce...poi un giorno parlando con degli amici mi hanno detto di provare a prendere l'efedrina, hydroxicut americano (che non so cosa sia e gli effetti) oppure hydroxicut natural di Musceltech o una bottiglia di succo di frutta che si chiama the original holliwood 48 hour diet, e dice che in pratica si diluisce un pò per volta con l'acqua e si prende per 2 o 3 giorni non ricordo bene, senza mangiare nulla oppure solo mele e ti fa perdere dai 2 ai 4 kili nei giorni che si fa...potete darmi una mano a capire? Grazie mille
![]()
Segnalibri