Ciao, mi sono appena iscritto (quindi non mi flaggellate se ho sbagliato sezione o argomentoe vorrei chiedervi se conoscete l'integratore Actif HCL (non so se posso inserire link ma su Google è facilmente reperibile).
Grazie per le risposte
M_C
Ciao, mi sono appena iscritto (quindi non mi flaggellate se ho sbagliato sezione o argomentoe vorrei chiedervi se conoscete l'integratore Actif HCL (non so se posso inserire link ma su Google è facilmente reperibile).
Grazie per le risposte
M_C
Nessuno lo conosce?
Comunque ho contattato il sito per sapere la composizione.
Non vorrei che ci fosse l'efedrina...
Vi farò sapere
Grazie lo stesso
M_C
Ciao magic carpet,ho cercato su google e ho visto che il prodotto lo vende una certa ephedrineb.... francese,il cui nome mi spingerebbe a pensare che l'efedrina è presente.Il sito pero' non elenca le componenti del prodotto,quindi aspettiamo cosa ti rispondono.Comunque quell' HCL mi puzza un po'!
Ultima modifica di NITRIX87; 01-01-2011 alle 12:17 PM
L'hcl è un principio attivo che non ha a che vedere con l'efedrina. Se non sbaglio dovrebbe migliorare l'assorbimento dei carbo, ma in condizioni "normali" (non posso essere più specifico) è abbastanza inutile.
Ragazzi, approfitto della vostra esperienza per chiedervi una cosa: ho visto che sullo stesso sito vendono anche la Sida Cordifolia.
Ma è legale in Italia?
Segnalibri