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Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Soia

  1. #1
    bargillo non  è collegato Principiante
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    Predefinito Soia



    Salve a tutti, mi hanno regalato 750 gr di pro della soia insieme a Mg e vitamine del gruppo B. Non ho mai preso alcun tipo di integratore e ho visto che alcuni le sconsigliano perchè non hanno un buon valore biologico. Quindi che devo fare? Mi dispiacerebbe buttarle direttamente nel WC...
    Sulla confezione consigliano 30g al dì disciolti an acqua voi che dite? In che orari dovrei assumerle?

  2. #2
    L'avatar di Gnash
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    Io le sto prendendo le pro di soia e i cambiamenti gli ho visti poi con quello che costano le pro di soia è un peccato buttarle!

  3. #3
    L'avatar di djdo
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    Se te le hanno regalate usale

  4. #4
    bargillo non  è collegato Principiante
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    Concordo, e posso sapere quando è meglio assumerle e in che quantità(rispetto le dosi consigliate dalla confezione?)? Grazie

  5. #5
    L'avatar di djdo
    djdo non  è collegato Master Olympia
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    Non c'è un periodo in cui è "meglio" prenderle. Dipende da quando/quanto ti servono

  6. #6
    bargillo non  è collegato Principiante
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    No intendevo l'orario più che il periodo. Contando che mi alleno al pomeriggio mi chiedevo quando fosse meglio assumerle visto che non ho mai fatto uso di integratori in precedenza.

  7. #7
    L'avatar di djdo
    djdo non  è collegato Master Olympia
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    Sì scusa, per "periodo" intendevo "orario" eheh Dipende dalla dieta che segui. Se non ne segui una assumilo come indicato in confezione

  8. #8
    bargillo non  è collegato Principiante
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    Non seguo nessuna dieta specifica, personalmente cerco di mangiare funzionalmente all'allenamento che faccio. Sulla confezione però è indicata solo la posologia senza gli orari, quindi volevo sapere se qualcuno di più esperto in fatto di integratori mi possa illuminare...?

  9. #9
    L'avatar di djdo
    djdo non  è collegato Master Olympia
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    Posta gli orari dei pasti che fai di solito e più o meno cosa mangi. Anche pre e post allenamento se prendi/mangi qualcosa.

  10. #10
    bargillo non  è collegato Principiante
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    Allora, ieri ho mangiato(giusto per avere un'idea)
    COLAZIONE: latte con cereali 07:30
    MERENDINA: kinder cereali e succo di frutta 10:00
    PRANZO riso in rosso, mozzarelline impanate, insalata, una pagnotta 13:30
    MERENDA tè con 6 biscotti, yogurt greco
    CENA minestra di pasta e lenticchie, wurstel con crauti, una pagnotta
    PRE NANNA 300ml di latte

    Non è proprio il massimo ma sto cercando di migliorarmi, il problema è che spesso la mattina appena sveglio non ho molta fame, sopratutto se ho compiti in classe nella mattinata. E con il metabolismo basale che ho dovrei assumere 3000 e passa cal al dì, ma non sono abbastanza affamato, nonostante già mangi un bel pò.
    Comunque pensavo di prendere uno shake succo di frutta più+pro della soia nel post WO(mi alleno nel tardo pomeriggio e appena torno a casa ceno) visto che sono proteine che si assimilano piuttosto rapidamente a quanto pare.

  11. #11
    L'avatar di djdo
    djdo non  è collegato Master Olympia
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    Sì, post wo vanno bene

  12. #12
    L'avatar di 22or mc
    22or mc non  è collegato Mr Italia
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    ma ti consiglio di dare una sistemata alla dieta....
    le pro in polvere cmq puoi mettere a colazione
    e dopo il wo.

    COLAZIONE: latte con cereali 07:30 + 30G PRO
    MERENDINA: FRUTTA+PANE CON TONNO O AFFETTATO MAGRO 10:00
    PRANZO PASTA O riso , CARNE BIANCA O PESCE, insalata, 13:30
    MERENDA DOPO IL WO FRUTTA + 30G PRO
    CENA RISO O PATATE, VERDURE, CARNE O PESCE O UOVA,
    PRE NANNA FIOCCHI di latte

  13. #13
    bargillo non  è collegato Principiante
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    Grazie della dritta, già l'avevo considerata come opzione, sto cercando di correggermi sempre più.
    Ho un paio di domande: cosa intendi come affettato magro? La merenda la faccio prima del wo e arrivo a casa per cena, quindi cosa cosigli come merenda pre wo?
    in caso di mancanza fiocchi di latte il latte parzialmente scremato (2 bicchieri) non è una buona soluzione?

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