Originariamente Scritto da
crazyaliens
come detto non seguo una dieta precisa, mangio quello che passa il convento,
In questo caso non so che dirti... Prendile quando vuoi per quello che può valere.

Originariamente Scritto da
crazyaliens
Mi alleno si e no tutti i giorni, se non vado in palestra è perchè ho una partita a calcetto tra amici, la domenica soltanto è di riposo. Questo tipo di proteine me l'ha consigliato un mio amico
che si allena tutti i giorni in una squadra di calcio importante, mi ha detto che servono a recuperare prima dalla fatica accumulata durante l'allenamento.
2 errori:
- avere solo la domenica di riposo non ti aiuta, anzi...;
- il tuo amico non sa quello che dice.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri