Salve, colgo l'occasione per presentarmi.Sono nuovo del forum non ho mai postato nulla ma ho sempre dato una letta con molta attenzione tra i vari argomenti.
Ho 20 anni, sono alto 1,79cm peso 84Kg di cui massa magra 48, h2o 75%. Sono ben piazziato per essere natural, anzi devo dire che molti m'invidiano. Vengo da 13 anni di nuoto, ero un ranista ed ho un petto e le spalle ben sviluppate, peccato i polpacci rachitici![]()
Seguo già una dieta alimentare, e ho visto parecchi risultati ( con questo vado a precisare che la dieta secondo me fa una buona % sul fisico)
Mi alleno 4gg a settimana in palestra:
Lunedi: petto/bicipiti
Martedi: spalle/trapezi
Giovedi: Dorso/tricipiti
Venerdi: Gambe
Spero nell'allenamento così suddiviso non ci siano problemi, ogni consiglio sul mio post è bene accetto...
Da circa 2 settimana ho iniziato a integrare con Amino e Proteine. Gli amino ne prendo 4 during work e 4 post work...
Proteine ne prendo circa 15/20 min post WO e la mattina una 20g appena sveglio. Devo dire che i risultati ne ho visti e ne sto vedendo...
Ora vorrei iniziare ad aumentare veramente il volume muscolare. Ho letto molto sulla creatina ma non sono arrivato a nessuna conclusione visto i milioni di interventikre alca o mono?
come pre work e post work cosa prendere?
Vivo a Los Angeles e un caro amico di mia madre che ha il negozio mi ha regalato per provarlo un POST WORK della muscletech ANATOR p70. Mi fido? hahahahah lui mi parla ogni volta di mille integratori ma secondo me ne sa meno di voi di come si usanoe poi certe volte devo ammettere che non ci capisco un caiser quando inizia a parlare troppo veloce con lo slang hahahah
Spero possiate darmi una mano con qualche consiglio e magarai qualche dritta su integratori buoni da acquistare qui in america. Grazie ancora.
Leonardo![]()
Segnalibri