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Discussione: Post Workout, 2:1 Carboidrati & Proteine. Quanti gr?

  1. #1
    archer90 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Post Workout, 2:1 Carboidrati & Proteine. Quanti gr?



    Ciao ragazzi,
    per il post-workout so che una buona combinazione sarebbe:

    2 Carboidrati (destrosio) e 1 Proteine (whey 100%).

    Ma, effettivamente, quanti grammi di uno e dell'altro dovrei impiegare per fare un buon frullato post-workout?
    Io peso 60,5 kg.

    Dalla prossima settimana inizio il programma Turbulence Training quindi mi interessava sapere come completare il mio allenamento.

    Ciao ragazzi e grazie anticipatamente!

    PS: Ma la creatina a cosa servirebbe?

  2. #2
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    la grammatura dipende dal peso visto che i carbo dovrebbero ripristinare i livelli di glicogeno, ma dipende se effettivamente lo esaurisci questo benedetto glicogeno.
    Le grammature che si vedono in giro sono circa 1gxkg di peso corporeo.
    Io preferisco considerare quei carbo come surplus calorico dei giorni on e non vado oltre i 30/40g di carbo, di più dubito di consumarne visto che non faccio thriatlon ma pesi.

  3. #3
    archer90 non  è collegato Principiante
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    Quindi tu cosa mi consigli?

    Le prendo sempre, dopo ogni allenamento?
    Non so, per non esagerare faccio 40 carbs + 20 whey?

  4. #4
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    il post wo è molto soggettivo, devi valutare un po' tu quanto ti spreme il tuo allenamento cosa prendi come pre wo, se prendi qualcosa durante, per non esagerare con i carbo.
    L'integrazione comunque la devi inquadrare nella dieta non considerarlo autonomo

  5. #5
    archer90 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    il post wo è molto soggettivo, devi valutare un po' tu quanto ti spreme il tuo allenamento cosa prendi come pre wo, se prendi qualcosa durante, per non esagerare con i carbo.
    L'integrazione comunque la devi inquadrare nella dieta non considerarlo autonomo
    Hmm, ok. Come pre workout prendo mezza banana e delle mandorle. Poi in caso posto una dieta generale (che ovviamente cambierò ogni giorno) per vedere cosa prendere come post wo, ok?

    Grazie ancora

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