ciao a tutti
ho provato a cercare ma on ho trovato nulla, volevo chiedere se secondo voi il mix di proteine di soia e proteine del siero di latte da ottimi benefici a livello di crescita muscolare
premetto che ho letto vari articoli su questo
grazie![]()
ciao a tutti
ho provato a cercare ma on ho trovato nulla, volevo chiedere se secondo voi il mix di proteine di soia e proteine del siero di latte da ottimi benefici a livello di crescita muscolare
premetto che ho letto vari articoli su questo
grazie![]()
se hai letto dovresti sapere la risposta che è:
la crescita muscolare non dipende dalle whey, o dalle uova o dalla soia o in generale dalla fonte proteica, ma dal surplus calorico abbinato a una quota proteica giornaliera che è indifferente all'origine delle pro stesse
.
Le whey da sole non fanno crescere i muscoli se poi il bilancio calorico giornaliero è passivo.
si scusate io avevo sottinteso che la dieta era a giusto apporto calorico per fare il ciclo di massa...cioè io ho sottinteso che ci fossero tutti i requisiti per il ciclo di massa e quindi volevo solo sapere cosa ne pensate su questo mix
IMHO non è una buona idea associare whey e soia![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
e che dagli articoli che ho letto diceva che invece è una ottima combinazione
nutrisport 90 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Segnalibri