Originariamente Scritto da
mattiuccio92
Salve, sono un nuovo iscritto in questo interessante forum, quindi non so se era meglio postare in qualche altro thread oppure ho fatto bene ad aprire un nuovo post.
Devo dire che odio il mio corpo

, ho 18 anni compiuti a febbraio, sono alto 1.73cm e peso solo 49kg. Ho fatto qualche mese di palestra, bodybuilding, ma oltre ad aumentare di qualche millimetro i bicipiti non c'è stato alcun miglioramento. Ora ho fermato la palestra per via dell'estate, ma ricomincerò ad ottobre quando l'aria sarà più fresca. La mia ossatura è molto magra in tutto il corpo.
Tutto ad un tratto mi è saltato in mente di prendere degli integratori di carboidrati,ma purtroppo i negozi e internet sono pieni di marche tutte diverse e prezzi completamente differenti. Mi affido a voi!

Prima di tutto consigliate di andare in palestra?? Consigliate prendere questi integratori? Ho pensato di prenderli già da ora, anche se non farò palestra, giusto per mettere un pò di grasso. Poi successivamente quando comincerò con la palestra prenderò anche amminoacidi e proteine normali
Segnalibri