Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crescita di peli in seguito all'utilizzo di integratori

danielehk non  è collegato Principiante

Predefinito Crescita di peli in seguito all'utilizzo di integratori

Ciao ragazzi, che dire, mi alleno da quasi 2 anni, e in quest'ultimo mi sono allenato molto intensamente, e i risultati ci sono stati.

Da circa 4 mesi il mio allenatore mi ha consigliato di utilizzare integratori, perchè sinceramente non riuscivo più a stare dietro alla "fame" del mio corpo, mangio ogni 2.5 ore e se non mangio mi sento mancare, quindi sto utilizzando:

- proteine: Proteine power della American Muscle
    - aminoacidi: Amino Pro 9000 BCAA della PNC Europe
    - creatina: Creatine Monohydrate Powder della Nutrisport

La differenza si nota, ma sarà una mia impressione, ma mi stanno crescendo un pò di peli sul corpo, insomma me l'ha fatto notare anche la mia ragazza.
    Voi avete notizie in merito?

Vi ringrazio in anticipo
    Daniele

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielehk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, che dire,
    Se non lo sai tu....
    Scherzi a parte la crescita dei peli non é una conseguenza della crescita dei peli...ma magari é la produzione di testosterone naturale che é aumentata...

L'avatar di 86stefo86
    86stefo86 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

...anche a me e capita, la produzione di testosterone ke aumenta con gli integratori...gli integratori sono delle sostanze ke accellerano il nostro corpo.......
    e poi dipende l'età ke hai?! "prima o poi ti devono spuntare"
    sicuramente ti spuntano anke un po nelle schiena vero?!

Tersite non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 86stefo86 Visualizza Messaggio
    ...gli integratori sono delle sostanze ke accellerano il nostro corpo.......
    sicuramente ti spuntano anke un po nelle schiena vero?!

ragazzi per cortesia eh? Non diciamo fesserie.
    Primo gli integratori forniscono elementi nutritivi in forma semplificata. Proteine, creatine e bcaa sono elementi che si trovano nella nostra normale alimentazione. La visione dell'integratore alimentare come booster delle capacità fisiche è una distorsione. Non accelerano proprio niente. Sarei poi curioso di sapere che integratori aumentano la produzione di testosterone, visto che i prosteroidi non sono già più integratori ma sono farmaci.
    Secondo l'allenamento, non gli integratori, aumenta, soprattutto nell'adolescenza, il livello di testosterone, e quello inevitabilmente porta al manifestarsi in maniera rapida dei segni della maturità fisica e sessuale.
    Terzo i peli spuntano dove geneticamente è previsto spuntino. Non è che il testosterone fa crescere peli in un posto piuttosto che in un altro, la peluria corporea umana è un rimasuglio genetico di quando eravamo primati meno evoluti, si definisce atavismo, i peli sul petto, sulla schiena, una folta barba, il monociclio, i peli sulle gambe sono i principali residui di quando eravamo scimmiette. Ognuno di noi in età adulta manifesta questa peluria a prescindere dagli integratori e dall'allenamento in maniera differente a seconda della propria genetica.

L'avatar di Ezekius
    Ezekius non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielehk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, che dire, mi alleno da quasi 2 anni, e in quest'ultimo mi sono allenato molto intensamente, e i risultati ci sono stati.

Da circa 4 mesi il mio allenatore mi ha consigliato di utilizzare integratori, perchè sinceramente non riuscivo più a stare dietro alla "fame" del mio corpo, mangio ogni 2.5 ore e se non mangio mi sento mancare, quindi sto utilizzando:

- proteine: Proteine power della American Muscle
    - aminoacidi: Amino Pro 9000 BCAA della PNC Europe
    - creatina: Creatine Monohydrate Powder della Nutrisport

La differenza si nota, ma sarà una mia impressione, ma mi stanno crescendo un pò di peli sul corpo, insomma me l'ha fatto notare anche la mia ragazza.
    Voi avete notizie in merito?

Vi ringrazio in anticipo
    Daniele
    Di solito uno risolve questo "problema" mangiando di più. Personalmente non trovo molto sazianti i bcaa.

Scherzi a parte la crescita dei peli non é una conseguenza della crescita dei peli.
    Spit, dovevi essere un pò stanco ieri sera
    Ultima modifica di Ezekius; 04-08-2010 alle 10:09 AM

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Oddio ma che ho scritto????
    Ragazzi diffidate dalle diete!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home