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Discussione: e voi cosa ne pensate di queste pro??

  1. #1
    DaniloRm non   collegato Principiante
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    Predefinito e voi cosa ne pensate di queste pro??



    Ciao ragazzi, volevo chiedere un vostro parere sulle WHEY PRO della PROACTION......dopo il fallimento con quelle dell'aptonia (mia prima esperienza con integratori) mi sono orientato su queste, gusto cioccolato!! le trovo ottime al sapore, diluiscono che un'amore.....veramente soddisfatto.....ho preso il barattolo da 725gr pagate 35 euro.....contiene anche BCAA.....voi cosa ne pensate?? le prendete o le avete mai provate???





    P.S: Ho acquistato anche un pool di aminoacidi in compresse, dove sopra consigliato da 6 a 12 cps al giorno, io ne prendo 12 che suddivido durante la giornata......
    quando non mi alleno prendo le 12cps piu un frullato di whey la mattina, mentre i giorni che mi alleno prendo le 12 compresse, piu le whey di mattina,e un beverone (whey+altre 5 cps in piu che sbriciolo nel frullatore+banana+ghiaccio+latte) nel post workout.......poi ceno e prima di dormire mangio il grana


    Secondo voi sbaglio ad integrare cosi la mia alimentazione?? Grazie a tutti

  2. #2
    Dargor non   collegato Mr Olympia
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    Citazione Originariamente Scritto da DaniloRm Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    io sono qui che leggo leggo leggo, ma non riesco a trovare un caso come il mio, ora vi spiego, ho sempre frequentato le palestre anche se tra lascia e riprendi mi ritrovo la mia massa muscolare (sono alto 1.76 e peso 83kg di cui buoni 5kg di massa grassa) che intravedo sotto allo strato di grasso, ma c', soprattutto pancetta e fianchi a cui ho dichiarato guerra!!!

    Di seguito cio che mangio e come mi alleno:

    Colazione:
    Spremuta di arancia o th con limone a casa
    Cappuccino e fagottino al cioccolato al bar

    Pranzo:
    Pomodori con tonno o pomodori e mozzarella accompagnati da mezza ciabattina o rosetta

    Pre Wo:
    3 scatolette di tonno

    Post Wo:
    frullato : 30 gr whey, due albumi, banana e circa 250 ml di latte intero+ghiaccio.

    Cena:
    Pane zero, quando capita circa 80 gr di pasta ma cerco di evitarla, e qualsiasi fonte di proteine, mi spiego o la carne, o il pollo, o il merluzzo, o la frittata.....che non so dirvi in dose ma mi ci riempio fino a scoppiare.

    pre nanna, che non ho mai calcolato, ma che ad oggi mi sto imponendo:
    tocchetti di parmigiano

    Lo so non una dieta vera e propria, visto che molte volte non guardo le dosi ne i grammi effettivi ma da come si evince ho dichiarato guerra ai carboidrati.

    Il mio allenamento il seguente (premetto che ho fatto il calcolo dei kg calcolando anche il peso del bilancere e dei manubri, quindi Kg effettivi):

    Lunedi:
    -PETTO:
    Panca piana: 2x15 da 45kg; 1x10 da 55kg; 1x8 da 65/70kg.
    Panca 45: 3x15 da 40 kg
    Panca piana aperture con manubri: 3x15 con 16kg e 16kg
    Panca 45 spinte manubri : 3x15 con 16kg e 16kg
    -BICIPIDI:
    Bilanciere lungo da panca,usato in piedi: 2x15 con 10kg + 2x10 con 14kg;
    Crunch con manubri singoli Dx e Sx: 3x15 con 14kg.

    Marted:
    20min di jogging (circa 1,5 km)
    Addominali alti: 3x30
    Addominali bassi: 3x20
    Gambe:
    Leg extension: 3x15 con 40kg
    Leg curl: 3x15 con 20kg

    Mercoledi:
    -SPALLE
    Alzate laterali con manubri: 3x15 con 6kg
    Alzate frontali con manubri: 3x15 con 6kg
    Panca a 90 spinte: 2x15 con 16kg + 2x10 con 18kg
    Reverse Fly da sdraiato: 3x15 con 10kg
    Rotazione scapole in piedi con manubri: 3x10 con 10kg a dx e 10kg a sx

    GIOVEDI uguale al MARTEDI:

    Venerdi:
    -DORSALI:
    lat machine: 4x15 con 40kg
    lat macine inversa 4x15 con 40kg
    rematore con bilanciere: 3x15 con 30kg
    -TRICIPIDI:
    lat machine: 4x15 con 20kg
    tricipidi a 90con manubrio: 3x15 con 8kg


    Premetto che tra un esercizio e l'altro faccio 1 min di pausa, dormo 8 ore a notte, e mi fermo il sabato e la domenica (faccio snowboard ogni tanto o vado a cavallo nel week end)

    Non ho mai consultato nessuno in merito, da ottobre seguo questo ritmo di esercizi visto che ho acquistato una home gym, l'alimentazione sopra la seguo da circa due settimane (guerra alla ciccia).

    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a migliorare, accetto critiche purch costruttive, consigli dritte ecc. ecc.......spero da parte di esperti del campo.

    GRAZIE.
    Citazione Originariamente Scritto da DaniloRm Visualizza Messaggio
    Guarda sputafuoco che come hai ben capito non ho mai seguito una dieta, non ho mai chiesto pareri e non so neanche io come impostare......tu sei un gran cafone.....potresti rispondere da persona competente ed aiutarmi invece di fare l'altezzoso.....io vado sempre di fretta e lavoro non ho tempo di farmi le frittate la mattina, ne portarmi il frullatore in macchina, ho solo riportato la mia attuale alimentazione per farmi aiutare da qualcuno......se sei in grado ben venga altrimenti fuori.....
    ra, un' che un voglia datti un parere sull'integratore, per una codesta dieta la si f la fame, ioli (o XD). Prima di mtte degli integratori, vori ved una dieta ammodo. Ma primante 'osa bada a come scrivi itTricipidi e ibBicipidi (hlli si scrivin' con la t).

    La 'olazione devsse rifatta da hapo, indi rimbocchiamci le brhe e rifmmola. Devi aggiunge una fonte di proteine, una di carbo, e se vi varche noce.

    All'ora di mangi (ndt: a pranzo) mnchin le proteine della carne, ei grassi come l'olio EVOM. Un vora mia mangi tutti iggiorni itTonno?

    Nel postwo io leverei il latte intero, il diaccio e idd chiari dell'va. Le whey cianno i soliti aminoacidi.

    A diesin (ndt: a cena): forse meglio che il pane o la pasta tulli sposti a pranzo. L'ovi interi vann'anche bene ma aggiungi, anco v, i grassi come l'olio EVOM.

    La dieta la base, se hai scarsa quella non funziona niente.

  3. #3
    DaniloRm non   collegato Principiante
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    carissimo grazie per l'attenzione concessami, hai ripescato un mio vecchio post (azz!!! bisogna stare attenti a parlare qui) cmq dopo quel post ho cercato bene nel forum e seguo le diete che leggo ad alcuni di voi.....sto facendo una dieta low carb e ho aumentato proteine,verdure e frutta....ho inoltre inserito "gli spuntini" che non calcolavo e in piu ho cambiato integratore, da come puoi leggere lw WHEYPRO (prima integravo con le caseine aptonia protein90) e ho aggiunto il pool di amino........volevo sapere cosa ne pensi delle whey che ho scelto e magari discutere l'integrazione soprattutto del pool di aminoacidi che sulla confezione si limita a dire da 6 a 12 compresse al giorno ma non come ripartirle......attendo risposte.....( amo il fiorentino amico mio ma non ci 'apisco nulla )

  4. #4
    Dargor non   collegato Mr Olympia
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    Io non le conosco le proaction, x una marca abbastanza conosciuta e stimata. Non sar all'altezza delle grandi ma produce proteine abbastanza buone. Invece sono ottimi gli integratori della fascia "minerali, vitamine, antiox,..." praticamente tutto tranne le proteine.
    Il quadro per di solito simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perch mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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