Volevo sapere cosa consigliate prima di andare a letto la sera tardi, dopo di aver cenato?
Meglio un po piu di petto di pollo oppure integrare anche con un po di caseina (integratore)?
Volevo sapere cosa consigliate prima di andare a letto la sera tardi, dopo di aver cenato?
Meglio un po piu di petto di pollo oppure integrare anche con un po di caseina (integratore)?
Ultima modifica di jay_cutler; 11-01-2010 alle 03:49 PM
Anche il grana e ottimo....poi come integratore prima di dormire ti consiglio lo ZMA![]()
pro(meglio caseine) + fat
Dipende dalla tua dieta e da tante altre cose, ricordiamoci di concentrarci sui tre pasti principali, qualunque sia il nostro obiettivo e che non è indispensabile mettere qualcosa in bocca prima di poggiare la testa sul cuscino.
@theiron: dipende tutto da che ora ceni e a che ora vai a letto perchè se passa 3/4 ore sarebbe bene mangiare..altrimenti sta 12/13 ore senza mangiare( cioè fino al mattino dopo)
era quello che intendevo io con il precedente post
Se dopo cena sei in piedi altre 6 ore non hai cenato
Almeno secondo la mia concezione del termine cena!
prima di andare a dormire fiocchi latte a bassa % di grassi + semi di lino
Io di solito vado a dormire dopo 2 ore che ho mangiato pero volevo inserire prima di dormire un po di integratore di caseina o fiocchi di latte(secondo me anche quelli light sono piu grassi di un misurino di caseina e sopratutto meno proteici)...Io avevo pensato dopo il petto di pollo dopo 1/30h circa di prendere la caseina (quella che ho trovato migliore e quella della optimum che ne dite è buona?),come ben sapete il nostro corpo sopratutto la notte cresce e molte delle volte va in allarme quindi sottrae aminoacidi ai muscoli compromettendo la crescita e il recupero...
io ti consiglio una bella camomilla.![]()
Segnalibri