salve ragazzi mi potreste dare consigli sull'utilizzo della glutammina? ovvero pro e contro, quando assumerlo ecc?magari anke su che marca orientarmi..
salve ragazzi mi potreste dare consigli sull'utilizzo della glutammina? ovvero pro e contro, quando assumerlo ecc?magari anke su che marca orientarmi..
Hai risolto per lo stomaco gonfio?
Per la glutammina non c'è "Glutammina how to" ?!?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ciao si ho risolto per lo stomaco.. è passato da solo il gonfiore come è venuto così se n'è andato... per quanto riguarda la glutammina chiedevo info perchè ho letto che stimola la produzione di testosterone volevo sapere se ci potessero essere delle "controindicazioni"
La glutammina stimola il testosterone? mah...
beh si certo a quel punto anche il pane stimola il testosterone ...
non credevo di scrivere baggianate però ribadisco è ciò che ho letto altrimenti figuriamoci se me lo inventavo.. per questo chiedevo delucidazioni...
io sapevo che favoriva il recupero,la resistenza all'insulina e il sistema immunitario...questa cosa del testo nn la sapevo..![]()
http://www.prozis.it/product_info.ph...oec7urosb4p786
scusate io l'ho letto qua nn è per fare pubblicità al prodotto ma c'è chiaramente scritto "alza i livelli di ormoni della crescita".
Segnalibri